13 Novembre
13 Novembre
Buondì
7° e nebbione pesto.......
Classica giornata per S. Omobono patrono di Cremona
7° e nebbione pesto.......
Classica giornata per S. Omobono patrono di Cremona
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 13 Novembre
Buongiorno a tutti da Milano, ancora sereno sulla capitale morale. X(
Oggi giornata molto intensa dopo due giorni di ferie a "lavorare" al sud. C'è anche l'Itma, quindi si camminerà
mica da ridereB)
Oggi giornata molto intensa dopo due giorni di ferie a "lavorare" al sud. C'è anche l'Itma, quindi si camminerà
mica da ridereB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
A Lodi come a Cremona ma non è il patrono X(
Buongiorno e buon venerdì a tutti
Buongiorno e buon venerdì a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
e noi la nebbia non ce l'abbiamo... in cambio splende un sole fantastico e non fa freddo B)
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze non c'è la nebbia di Cremona, ma a differenza di eri, oggi nubi basse danno un aspetto novembrino...che in fondo è anche giusto......non è freddo un po' umido....
Senza nulla togliere al patrono di Cremona, oggi per l'Agenda è s. Diego...auguri a tutti!!
Sono passato a pagare dal gommaio il cambio gomme delle due cars di ieri...ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno....aspettando il w.e.
, la lista delle cose da fare ha raggiunto le 2 pagine.....sarebbe già un successo eliminarne il 25% 
andrea firenze
Senza nulla togliere al patrono di Cremona, oggi per l'Agenda è s. Diego...auguri a tutti!!
Sono passato a pagare dal gommaio il cambio gomme delle due cars di ieri...ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno....aspettando il w.e.
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
A sorpresa oggi nebbia che poi ha lasciato il posto a un cielo grigio....
...non ci lamentiamo, l'estate di San Martino è durata già tanto...e dalle previsioni non è finita!!!
Perso tempo qua e là...ora in studio!!!!
A sorpresa oggi nebbia che poi ha lasciato il posto a un cielo grigio....
...non ci lamentiamo, l'estate di San Martino è durata già tanto...e dalle previsioni non è finita!!!
Perso tempo qua e là...ora in studio!!!!
Buon pomeriggio da Agrigento
Anche oggi splendida giornata di sole....fa caldo..stamani, uscito di casa alle otto con un giubbino leggero..ancor prima di salire in auto, lo dovuto togliere....mattinata trascorsa in campagna....ormai, tutto il tempo libero è per lei;)......al momento ...in ufficio....poco da fare...eppoi è venerdiB).......un buon fine settimana a tutti.
Anche oggi splendida giornata di sole....fa caldo..stamani, uscito di casa alle otto con un giubbino leggero..ancor prima di salire in auto, lo dovuto togliere....mattinata trascorsa in campagna....ormai, tutto il tempo libero è per lei;)......al momento ...in ufficio....poco da fare...eppoi è venerdiB).......un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Buonasera da Milano,sul treno per fare ritorno a Firenze, Qui non correva nessuno sono tutti impegnati a far vedere che sono impegnatissimi alla fine della fiera concluderanno quello che le mezze segxe del centro sud fanno in due o tre ore.
Mi leggerò una bella rivista di vela sognando di essere in mare.
Mi leggerò una bella rivista di vela sognando di essere in mare.
Saluti - Roberto