12 novembre 2015
12 novembre 2015
Buongiorno. Ieri mentre mi accingevo al buongiorno, mi arriva la telefonata da scuola di Daniele "..suo figlio ha il cagotto.." (beh, non proprio così...). Quindi giorno di ferie e casalingo. Oggi si spera meglio, nebbia poca, voglia di lavorare poca e voglia di dormire tanta...
Salvaroma

Re: 12 novembre 2015
Buongiorno Salva e stai attento al cagotto X(
Buongiorno a tutti quanti ci seguiranno, giornata che si preannuncia densa di telefonate ... speriamo non siano rogne
Buongiorno a tutti quanti ci seguiranno, giornata che si preannuncia densa di telefonate ... speriamo non siano rogne
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno.......a Firenze bella giornata, niente nubi basse quindi sereno temperatura mite, anche se stamani presto ho avuto un po' di freddo alle mani .....vedi sotto...
Oggi s. Renato...auguri a tutti!
Stamani, con un po' di fatica, ho dovuto far suonare la sveglia per alzarmi alle 6,30, sono andato a fare una corsetta (per la prima volta ho sentito un po' di freddo) e poi un po' di cosette a giro, compreso portare la Phedra al cambio gomme.....ora sono in studio, alle 13 udienza in Corte d'Appello e poi di nuovo qui a finire la giornata.....
Auguri ai cagottanti
andrea firenze
Oggi s. Renato...auguri a tutti!
Stamani, con un po' di fatica, ho dovuto far suonare la sveglia per alzarmi alle 6,30, sono andato a fare una corsetta (per la prima volta ho sentito un po' di freddo) e poi un po' di cosette a giro, compreso portare la Phedra al cambio gomme.....ora sono in studio, alle 13 udienza in Corte d'Appello e poi di nuovo qui a finire la giornata.....
Auguri ai cagottanti
andrea firenze

Buongiorno!
Modena con sole e caldo: sono con la polo a maniche corte.
Tra dieci giorni si ri-vola in Messico.
Giornata intensa, a pazientare davanti a colleghi che si credono furbi.
Buon proseguimento,
Modena con sole e caldo: sono con la polo a maniche corte.
Tra dieci giorni si ri-vola in Messico.
Giornata intensa, a pazientare davanti a colleghi che si credono furbi.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
Continuano le giornate estive...al momento 27°...mattinata trascorsa in campagna...incomincio a prenderci gusto:D....però..come si fatica:) ::o...al momento in ufficio....a riprender fiatoX(......una buona serata a tutti.....
Continuano le giornate estive...al momento 27°...mattinata trascorsa in campagna...incomincio a prenderci gusto:D....però..come si fatica:) ::o...al momento in ufficio....a riprender fiatoX(......una buona serata a tutti.....
Sincal

Buongiorno a tutti , giornata di ferie e quindi ideale per un saluto .
Mattinata passata in ospedale con Riky per esami vari ma , adesso , sono in ferie fino a domattina
Mattinata passata in ospedale con Riky per esami vari ma , adesso , sono in ferie fino a domattina
buon tardo pomeriggio... continuano le giornata splendide... pure in montagna faceva caldo ed ho fatto tutto il giorno in maniche corte... un augurio a Daniele per lo squaraus:D
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!
Continua l'alta pressione e le belle giornate!!!
Mattina in ospedale per visita di controllo di routine della mia consorte...ora a produrre qualcosa...
Continua l'alta pressione e le belle giornate!!!
Mattina in ospedale per visita di controllo di routine della mia consorte...ora a produrre qualcosa...
-
Roberto Firenze
Giornata di ferie anche per me, con qualche telefonata seria di troppo, gita con Lisa e suocera da Antonio per finire di mettere a posto la 500 dopo che è arrivato il pezzo, poi fuga a Filattiera per assolvere doveri ritardati di famiglia (alla bella Pieve è sepolto il babbo di Lisa) e qualche cavo elettrico steso nel cortile e poi ritorno a Firenze.
Saluti - Roberto