9 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

9 Novembre

Messaggio da leggere da portos »

Buongiorno e buona settimana
10° cielo sereno
salvaroma

Re: 9 Novembre

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno a Fabrizio e buongiorno a tutti coloro che seguiranno. Bellissima giornata sul lago. Ieri altra giornata stupenda dal punto di vista meteo ed anche dal punto di vista relax (trascorsa presso amici in provincia di frosinone). Lazio impacchettata e rispedita a casa (non pervenuta...), Taranto nella solita cacca (i tarantini sono solo gentaglia..). Corre l'obbligo evidenziare la viola che vola e l'inter che scula (perdonate il francese...) :)
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

e l'inverno sembra non voglia arrivare... giornate splendide con tanto sole e temperature di fine estate, ieri passata una magnifica giornata a camminare tra laghetti montani e boschi dorati... uno spettacolo della natura con i colori dell'autunno
Oggi un po' di riposo e poi dal gommista per cambio scarpe

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno ai presenti e a chi seguirà....a Firenze dopo due giornate estive nei colori del cielo e quasi nelle temperature......oggi nubi basse e una grossa brina, le strade stamani erano bagnate come se fosse piovuto ......dovrebbe aprirsi più tardi, però sicuramente, oggi e nei giorni a venire, sarà un po' meno bello, ma ancora alta pressione.....
Oggi niente santo...sull'Agenda, ma "Dedicazione della basilica Lateranense"....nel dubbio ...auguri a tutti!!
Iniziata la settimana che si preannuncia abbastanza piena di impegni di vario genere, intanto a minuti....appuntamento con moroso...non nel senso romantico del termine :D, ma con colui che è indietro nel pagamento di canoni di un fondo di una società mia cliente.....alle 14,30 appuntamento fuori .........prima e dopo a "togliere" scadenze........Salva l'ha già fatto, attendo anche gli altri a ...salutare la capolista X(
andrea firenze
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno a tutti!!!
Nuova settimana...sole sempre presente...e oggi ancora più caldo!!!
Lotto contro il punteruolo rosso...mi ha già distrutto due palme:(...e vorrei salvare le altre due!!!:S
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

punteruolo rosso rompicog.....?tt?
Salvaroma

Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!
Ieri sera sono rientrato a casa.
Ho preso qualche ora di ferie, adesso sto ricapitolando le cose da fare in ufficio.
Caldo da maniche a corte a Modena.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si sta bene anche se senza sole. Punteruoli ce ne sono diversi ma tutti attrezzi da intaglio e nessun animale, per il resto procede bene, abbastanza bene.
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento
E' già da sabato che fanno giornate estive ....temperatura arrivata anche a 30°....dura la vita del contadino:?....sabato e domenica trascorse in campagna....a piantare carciofi...cavoli...sparacello...cavolfiore.....lattughe e finocchi.....anche stamattina son stato in campagna...rientrato distrutto...non c'è un cm dei miei muscoli che non mi duole.....spero, almeno di perdere qualche chilo:D..al momento in ufficio..dove il lavoro è meno faticanteB)-.....una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona serata a tutti, appena rientrato da un giro in giro (cit. Cocrodile Dundee)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”