07 novembre 2015 - sabato
07 novembre 2015 - sabato
essere il primo a dare il buon giorno alle 8.50 del sabato mattina non ha... ::o
ci sarà qualcu altro che mi seguirà?
Cek
ci sarà qualcu altro che mi seguirà?
Cek

Re: 07 novembre 2015 - sabato
Eccomi Cek.... basta chiamare che qualcuno risponde X(
Buon sabato, ci si accinge ad uscire con la signora
Buon sabato, ci si accinge ad uscire con la signora
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Seguo a ruota ero a preparare attrezzini per rimontare radiatore elettrico ripulito è pronto senza cigolii.
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
Ieri navigavo alla ricerca di un termosifone elettrico a bagno d'olio da applicare al muro, non cigola...., ne ho trovati alcuni molto belli su un sito di un'azienda del nord produttivo, zona Trento se ben ricordo, costa molto ma italiano e affidabile, mi sono detto. Costo circa 350 Euro, se non dà problemi li merita tutti.
Continuando mi sono imbattuto nel sito degli scambi economici con la Cina ed ho trovato gli stessi radiatori con prezzo che varia a seconda delle quantità ordinate da 20 a 40 Euro. Quantità minima 500 pezzi, troppi ma che venga un malaccio a chi compra a 30 e rivende a 350 e slaccia il prodotto cinese come frutto della decennale esperienza di una ditta italiana.
Bastardi.
Continuando mi sono imbattuto nel sito degli scambi economici con la Cina ed ho trovato gli stessi radiatori con prezzo che varia a seconda delle quantità ordinate da 20 a 40 Euro. Quantità minima 500 pezzi, troppi ma che venga un malaccio a chi compra a 30 e rivende a 350 e slaccia il prodotto cinese come frutto della decennale esperienza di una ditta italiana.
Bastardi.
Saluti - Roberto
Buongiorno Piazza,
Oggi giornata stupenda sembrava una giornata estiva.....speriamo che continui così.
Oggi giornata stupenda sembrava una giornata estiva.....speriamo che continui così.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
andrea firenze
Buonasera, a Firenze è stata una giornata bellissima...sole e temperatura gradevole, a dir poco primaverile sui 23° ....
Santo non pervenuto e poi a quest'ora forse è un po' tardi per fare gli auguri........
Oggi giornata dedicata alla raccolta delle olive a casa della mamma, a dire la verità era previsto questo impegno, avevo convocato (ordinato B)-) l'intera Famiglia, per il fine settimana completo perché ho già fissato il frantoio per martedì mattina quindi dovevamo finire per forza...ed invece non ci sarà bisogno di lavorare anche domani X(perché abbiamo finito con oggi e non perché ci fossero poche olive, ho stimato un quantitativo di olive raccolte superiore ai 550kg solo che eravamo in 14 ed abbiamo lavorato di buona lena!!
Comunque visto che ci eravamo programmati di stare lì anche domani abbiamo deciso di tornare a fare una grigliata........
Ora mi riposo sono un po' stanco, ma contento.......
andrea firenze
Santo non pervenuto e poi a quest'ora forse è un po' tardi per fare gli auguri........
Oggi giornata dedicata alla raccolta delle olive a casa della mamma, a dire la verità era previsto questo impegno, avevo convocato (ordinato B)-) l'intera Famiglia, per il fine settimana completo perché ho già fissato il frantoio per martedì mattina quindi dovevamo finire per forza...ed invece non ci sarà bisogno di lavorare anche domani X(perché abbiamo finito con oggi e non perché ci fossero poche olive, ho stimato un quantitativo di olive raccolte superiore ai 550kg solo che eravamo in 14 ed abbiamo lavorato di buona lena!!
Comunque visto che ci eravamo programmati di stare lì anche domani abbiamo deciso di tornare a fare una grigliata........
Ora mi riposo sono un po' stanco, ma contento.......
andrea firenze

Buonasera. Concordando sulla bastardaggine espressa dal Robertone, informo di una giornata tipo trottola: raccatto dei compiti per Dany in quanto assente venerdì a scuola per vomito e diarrea, farmacia, posta, partita nel primo pomeriggio sempre del Dany, tra 5 minuti esco ad accompagnare Virgy ad un 18° in c**o alla luna e poi andarla a riprendere...uffa....in più domani ospiti in un casale in campagna vicino a frosinone con Valentino a caccia del mondiale, il derby romano alle 15.00 ed il Taranto che gioca a mezz'ora da qui...MA CHE MALE HO FATTO??????
ps
debutto ieri del Dany con sconfitta ma prestazione strepitosa..
ps
debutto ieri del Dany con sconfitta ma prestazione strepitosa..
Salvaroma

-
Francis MI
buonasera a tutti da Milano, vedo che tutti sono contenti, ciò non può che farmi piacere. Dany mi piacerebbe averlo qui a Milano, che lo farei giocare il
lunedì sera con noi....
Roberto, mica solo coi termosifoni fanno così... :X
lunedì sera con noi....
Roberto, mica solo coi termosifoni fanno così... :X
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"