6 novembre 2015, Venerdi
6 novembre 2015, Venerdi
Buona giornata a tutti, ma proprio a tutti!! dai che è arrivato anche venerdì .... ci voleva proprio 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 6 novembre 2015, Venerdi
Buongiorno a Paolo e a chi verrà...a Firenze, nubi basse che lasceranno posto al sole in giornata....temperatura mite!!
Oggi s. Leonardo, auguri a tutti!! se non sbaglio e sottolineo se non sbaglio quindi si festeggia il figlio di Cek........
Alle 9 dal parrucchiere poi giornata intensa con una riunione nel pomeriggio che non sarà breve......
andrea firenze
Oggi s. Leonardo, auguri a tutti!! se non sbaglio e sottolineo se non sbaglio quindi si festeggia il figlio di Cek........
Alle 9 dal parrucchiere poi giornata intensa con una riunione nel pomeriggio che non sarà breve......
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Altamura baciata dal sole...e dalle previsioni ne avremo ancora nei prossimi giorni!!!
Si lavora...con un pensiero fisso...un anno fa sono uscito di strada con la Lybra.... dell'auto, che ho rottamato, non me ne importa nulla...ma il pensiero che con me c'era Giuseppe che allora aveva 4 anni....
Altamura baciata dal sole...e dalle previsioni ne avremo ancora nei prossimi giorni!!!
Si lavora...con un pensiero fisso...un anno fa sono uscito di strada con la Lybra.... dell'auto, che ho rottamato, non me ne importa nulla...ma il pensiero che con me c'era Giuseppe che allora aveva 4 anni....
buon venerdì... fine settimana che si preannuncia bello meteorologicamente parlando visto che continua a splendere il sole
@Andrea; grazie per gli auguri al Leo
Cek
@Andrea; grazie per gli auguri al Leo
Cek

Buongiorno!
Qua sole poi un po' di foschia.
Domani sera riparto per l'Italia.
Dovrei tornare a fine mese.
Buon proseguimento,
Qua sole poi un po' di foschia.
Domani sera riparto per l'Italia.
Dovrei tornare a fine mese.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
......Vince scrive: "Domani sera riparto per l'Italia.
Dovrei tornare a fine mese" ........ ma che torni a nuoto :
P
Dovrei tornare a fine mese" ........ ma che torni a nuoto :

Ciao Andrea!
Mi spiegai male.
Parto domani sera e atterro domenica sera in Italia.
Il ritorno e' in Messico, dove rivolerò' a fine mese debbo finire diverse attività' (ormai sembro indispensabile
)
Mi spiegai male.
Parto domani sera e atterro domenica sera in Italia.
Il ritorno e' in Messico, dove rivolerò' a fine mese debbo finire diverse attività' (ormai sembro indispensabile
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonasera a tutti.
Un'altra stancante settimana è finita!
Un'altra stancante settimana è finita!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Roberto Firenze
Auguri a Leo di Cek ma anche al Leo di Francis, anche io se non sbaglio
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....mi spiace dirtelo, ma ti sbagli...ero caduto anch'io una volta nello stesso errore ed avevo fatto gli auguri in questa occasione a Leo figlio di Francis, ma il bauscia....che all'epoca frequentava (anche) la Piazza non solo w.a. mi corresse dicendomi che Leo in realtà è Leo...poldo...