5 Novembre
Re: 5 Novembre
Buongiorno. Nebbia sul lago e molta umidità. Oggi pomeriggio tecnico a casa per ribaltamento linea telefonica (..mah..). Domani debuto del cucciolo di casa in un campionato di calcio a 5. Buona giornata a tutti! 
Salvaroma

Buona giornata .. la mia comincia tra 1/2 ora dal dentista :S
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, cielo non completamente sereno, ma tendente al miglioramento, un po' velato...temperatura ottima....
Oggi s. Zaccaria......auguri al piccolo genovese e a tutti!!
Oggi, dopo tantissimo tempo, ho rifatto la corsetta infrasettimanale....ancora gambe doloranti del test di domenica, il primo dopo oltre un mese di stop....e tallone un po' "uggioso"...tanto a causa della raccolta delle olive a casa della mamma, che mi vedrà impegnato per l'intero fine settimana, gioco forza dovrò saltare la corsa domenicale.....tornando ad oggi giornata in studio.....con chiusura dopo cena a vedere la partita di E.L. della Viola in tv dalla mamma.
andrea firenze
Salva sei tu il procuratore del piccolo campione
Oggi s. Zaccaria......auguri al piccolo genovese e a tutti!!
Oggi, dopo tantissimo tempo, ho rifatto la corsetta infrasettimanale....ancora gambe doloranti del test di domenica, il primo dopo oltre un mese di stop....e tallone un po' "uggioso"...tanto a causa della raccolta delle olive a casa della mamma, che mi vedrà impegnato per l'intero fine settimana, gioco forza dovrò saltare la corsa domenicale.....tornando ad oggi giornata in studio.....con chiusura dopo cena a vedere la partita di E.L. della Viola in tv dalla mamma.
andrea firenze
Salva sei tu il procuratore del piccolo campione

Si si, Andrea...ma spero che cambi idea perchè il mondo del pallone è marcio assai..
Salvaroma

Buongiorno da Agrigento
continua il bel tempo.....al momento 26°.....al momento in ufficio...molto indaffarato:?..................una buona giornata a tutti.
Auguri al debuttante di casa Salvaroma:)
continua il bel tempo.....al momento 26°.....al momento in ufficio...molto indaffarato:?..................una buona giornata a tutti.
Auguri al debuttante di casa Salvaroma:)
Sincal

buona serata, bella giornata anche oggi e tempo ottimo per una bella camminata montana... oggi mi son preso una bella cotta alle gambe
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buonasera
Ancora una bella giornata di sole!!!Giornata dedicata un poì' al lavoro e un poì agli impegni familiari....
Auguri al piccolo Salva!!!X(
Ancora una bella giornata di sole!!!Giornata dedicata un poì' al lavoro e un poì agli impegni familiari....
Auguri al piccolo Salva!!!X(
Buon pomeriggio da me e buona sera ormai a voi.
Lavoro intenso, clima piacevole, a parte le piogge tropicali pomeridiane.
Domenica saro' di nuovo in Italia.
Buon proseguimento,
Lavoro intenso, clima piacevole, a parte le piogge tropicali pomeridiane.
Domenica saro' di nuovo in Italia.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO