sottomenù
-
simone
Re: sottomenù
scusate ma nell'ics con navi esiste un sottomenù??? Se si come si fà per accedervi? grazie
-
francesco jtd
il sottomenu c'è solo sulle ford e sulle auto del gruppo vag (vw e audi), dato che serve per resettare tutte le spie e manutenzioni programmate, invece sulle auto del gruppo fiat, per avere accesso a più informazioni va usata un interfaccia obd (la presa di servizio) collegata all'examiner (che non è altro che un normalissimo computer con un programma sviluppato da fiat e bosch) e alla macchina.
spero di essere stato esaustivo.
spero di essere stato esaustivo.
-
DR.J
IL "sottomenù" di cui parlate (per vedere la carica della batteria) non è nell'ICS ma nel totalizzatore dei km.
Ora non ricordo esattamente come si accede alla funzione (mi pare : accendere il quadro tenendo premuto il tasto reset dei km...) ma una ricerca nei vecchi post può essere d'aiuto.
Ora non ricordo esattamente come si accede alla funzione (mi pare : accendere il quadro tenendo premuto il tasto reset dei km...) ma una ricerca nei vecchi post può essere d'aiuto.
-
simone68
DR.L ha scritto :
"IL "sottomenù" di cui parlate (per vedere la carica della batteria) non è nell'ICS ma nel totalizzatore dei km.
Ora non ricordo esattamente come si accede alla funzione (mi pare : accendere il quadro tenendo premuto il tasto reset dei km...) ma una ricerca nei vecchi post può essere d'aiuto."
Ecco i riferimenti :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... amp;t=6939
Questa è la fonte originale del test (prelevato dal Manuale servizi > Prove, scaricabile in pdf dai siti Lybra) :

Pare, però, che il test non fosse molto affidabile .........
Simone
"IL "sottomenù" di cui parlate (per vedere la carica della batteria) non è nell'ICS ma nel totalizzatore dei km.
Ora non ricordo esattamente come si accede alla funzione (mi pare : accendere il quadro tenendo premuto il tasto reset dei km...) ma una ricerca nei vecchi post può essere d'aiuto."
Ecco i riferimenti :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... amp;t=6939
Questa è la fonte originale del test (prelevato dal Manuale servizi > Prove, scaricabile in pdf dai siti Lybra) :

Pare, però, che il test non fosse molto affidabile .........
Simone