frick62....un vuoto incolmabile
-
AngeloPax
frick62....un vuoto incolmabile
Vorrei chiedere ai più "vecchi" del gruppo che fine ha fatto Frick62; io non l'ho mai "incontrato"sul forum, ma facendo delle ricerche ho potuto capire che era di grande aiuto per tutti avendo materialmente partecipato alla progettazione della Lybra e conoscendone ogni bullone. E' un vero peccato che non sia più presente.....chissà quante domande avremmo da porgli.....
AngeloPax
AngeloPax
-
KLA->
Re: frick62....un vuoto incolmabile
AngeloPax ha scritto:
> chissà quante domande avremmo da
> porgli.....
Forse è per questo che non si fa più vivo....
> chissà quante domande avremmo da
> porgli.....
Forse è per questo che non si fa più vivo....
-
Alessandro740BE
In realtà è capitato più volte, che alcuni, pochi, fortunati partecipassero ad una sua apparizione...
Sembra comunque che Frick62 tenga costantemente sott'occhio il forum.
Ciao.
Ale.
Sembra comunque che Frick62 tenga costantemente sott'occhio il forum.
Ciao.
Ale.
-
amos54
Lo si trova talvolta sul forum MUSA (di cui è profondamente pentito, leggendo i suoi post). Grande figura da sempre, professionale ed educato, raramente lo rileggiamo sul nostro......, A--
-
Kwesi
Grande amos, sei sempre informatissimo.
P.s. credo sia stato cancellato in mio posto in cui scherzavo sulla tua competenza, inutile dirti quanti ti stimi.
P.s. credo sia stato cancellato in mio posto in cui scherzavo sulla tua competenza, inutile dirti quanti ti stimi.
-
Valerio Vanni
E' un po' ambiguo il subject: io quando l'ho letto ho pensato che gli fosse capitato qualcosa di fatale.
-
mimmo bt328
Re: frick62....un vuoto incolmabile (non in "quel" senso)
ciao
si, in effetti letto così.... Valerio ha proprio ragione
si, in effetti letto così.... Valerio ha proprio ragione
-
AngeloPax
Re: frick62
Miseriaccia! non volevo assolutamente intendere quello.... Io intendevo solo dire che è un peccato non avere più su questo forum un amico che conosce così bene le Lybra. Chiedo scusa a voi ma principalmente a frick62....
Vorrei chiedere al moderatore se è possibile cambiare il titolo del topic o addirittura cancellarlo.
AngeloPax
Vorrei chiedere al moderatore se è possibile cambiare il titolo del topic o addirittura cancellarlo.
AngeloPax