frick62....un vuoto incolmabile

Mercatino
Gallery
AngeloPax

frick62....un vuoto incolmabile

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Vorrei chiedere ai più "vecchi" del gruppo che fine ha fatto Frick62; io non l'ho mai "incontrato"sul forum, ma facendo delle ricerche ho potuto capire che era di grande aiuto per tutti avendo materialmente partecipato alla progettazione della Lybra e conoscendone ogni bullone. E' un vero peccato che non sia più presente.....chissà quante domande avremmo da porgli.....

AngeloPax
KLA->

Re: frick62....un vuoto incolmabile

Messaggio da leggere da KLA-> »

AngeloPax ha scritto:

> chissà quante domande avremmo da
> porgli.....

Forse è per questo che non si fa più vivo.... :D
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

In realtà è capitato più volte, che alcuni, pochi, fortunati partecipassero ad una sua apparizione...
Sembra comunque che Frick62 tenga costantemente sott'occhio il forum.

Ciao.
Ale.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Lo si trova talvolta sul forum MUSA (di cui è profondamente pentito, leggendo i suoi post). Grande figura da sempre, professionale ed educato, raramente lo rileggiamo sul nostro......, A--
Kwesi

Messaggio da leggere da Kwesi »

Grande amos, sei sempre informatissimo.
P.s. credo sia stato cancellato in mio posto in cui scherzavo sulla tua competenza, inutile dirti quanti ti stimi.
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

E' un po' ambiguo il subject: io quando l'ho letto ho pensato che gli fosse capitato qualcosa di fatale.
mimmo bt328

Re: frick62....un vuoto incolmabile (non in "quel" senso)

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
si, in effetti letto così.... Valerio ha proprio ragione
AngeloPax

Re: frick62

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Miseriaccia! non volevo assolutamente intendere quello.... Io intendevo solo dire che è un peccato non avere più su questo forum un amico che conosce così bene le Lybra. Chiedo scusa a voi ma principalmente a frick62....
Vorrei chiedere al moderatore se è possibile cambiare il titolo del topic o addirittura cancellarlo.
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”