:)Scarpe nuove:)
:)Scarpe nuove:)
Ho smontato le Latitude, marchiate M+S ma non specifiche 4 stagioni,
dopo 83000 onorati km:)
E ho montato questehttp://www.michelin.it/pneumatici/michelin-cro ... C-3030-GOO
Qualcuno le sta già provando? venendo da gomme finite, ora mi sembra di viaggiare sul vellutoB)-
dopo 83000 onorati km:)
E ho montato questehttp://www.michelin.it/pneumatici/michelin-cro ... C-3030-GOO
Qualcuno le sta già provando? venendo da gomme finite, ora mi sembra di viaggiare sul vellutoB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: :)Scarpe nuove:)
Non ho mai provato le gomme 4 stagioni.
Un paio d'anni fa chiesi consiglio al mio gommista che me le sconsigliò.
Secondo lui , è vero che si possono usare in tutte le condizioni , ma proprio per questo non eccellono in nessuna.
Secondo lui vanno bene solo per chi fa meno di 20000 km/anno.
Un paio d'anni fa chiesi consiglio al mio gommista che me le sconsigliò.
Secondo lui , è vero che si possono usare in tutte le condizioni , ma proprio per questo non eccellono in nessuna.
Secondo lui vanno bene solo per chi fa meno di 20000 km/anno.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Virgilio Perrotti
- Contatta:
Queste dovrebbero essere l'evoluzione di quelle che avevi prima.
Penso che la resa sarà la stessa.
Saranno interessanti le tue impressioni se vorrai condividerle tra qualche mese.
Penso che la resa sarà la stessa.
Saranno interessanti le tue impressioni se vorrai condividerle tra qualche mese.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
A Roma non ho necessità di montare 4seasons; ora ho Lassa (Bridgestone) e sulla Punto Michelin Forza (mi pare...). Per ora entrambi i treni fantastici
Salvaroma

-
Roberto Firenze
.... non ho mai provato Urrah ...... ricordate la pubblicitaria?
Sono stato da Antonio con la 500 per una controllata affidabile per una macchina che usano le mie donne e che ha oramai più di sette anni.
Le gomme erano ancora le originali e ho insistito per cambiarle anche se di battistrada buone.
Volevo più sicurezza sul bagnato e ho chiesto 4 stagioni mi hanno montato le Kleber (gruppo Michelin) e credo sia una buona gomma per la 500 che non arriva a 5000 km l'anno.
Ha una sicurezza attiva notevole sull'ascitto (abs, eps, ...) e quindi cercavo una gomma che desse più sicurezza sul bagnato.
Per ora le ho provate sul bagnato tornando da Carpi sulla FIRENZE Bologna e sui giunti dei viadotti sono tutta un'altra cosa rispetto a prima, non credo ci volesse molto ma comunque così è.
I pareri sonempre quelli, se uno non consuma le gomme prima della 'scadenza' di anzianità, sono un'ottima scelta per avere più grip.
Sono stato da Antonio con la 500 per una controllata affidabile per una macchina che usano le mie donne e che ha oramai più di sette anni.
Le gomme erano ancora le originali e ho insistito per cambiarle anche se di battistrada buone.
Volevo più sicurezza sul bagnato e ho chiesto 4 stagioni mi hanno montato le Kleber (gruppo Michelin) e credo sia una buona gomma per la 500 che non arriva a 5000 km l'anno.
Ha una sicurezza attiva notevole sull'ascitto (abs, eps, ...) e quindi cercavo una gomma che desse più sicurezza sul bagnato.
Per ora le ho provate sul bagnato tornando da Carpi sulla FIRENZE Bologna e sui giunti dei viadotti sono tutta un'altra cosa rispetto a prima, non credo ci volesse molto ma comunque così è.
I pareri sonempre quelli, se uno non consuma le gomme prima della 'scadenza' di anzianità, sono un'ottima scelta per avere più grip.
Saluti - Roberto
Dopo un mesetto e 4000 km posso fare un resoconto...
Impressione ottima, tiene molto bene.
Sul bagnato, affondando il gas nelle rotonde, sento la macchina incollata...
Aspettando la neve8-)
Mi da l'impressione di consumare un po' di più, ma questo lo vedremo a primavera,
quando è freddo e umido come nella bassa, i consumi aumentano...
C'è una prova di questi pneumatici su quattroruote di questo mese.
A occhio e croce c'ho visto giustoB)-
Impressione ottima, tiene molto bene.
Sul bagnato, affondando il gas nelle rotonde, sento la macchina incollata...
Aspettando la neve8-)
Mi da l'impressione di consumare un po' di più, ma questo lo vedremo a primavera,
quando è freddo e umido come nella bassa, i consumi aumentano...
C'è una prova di questi pneumatici su quattroruote di questo mese.
A occhio e croce c'ho visto giustoB)-
-
Virgilio Perrotti
- Contatta:
...ti piace vincere facileB)-
Sulla carta sono le migliori 4 stagioni sul mercato.
Quanto le hai pagate?
Sulla carta sono le migliori 4 stagioni sul mercato.
Quanto le hai pagate?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Portos che da' gas ah ah ah ..non ci credo mai ..... è lunico che su 10 mila km fa' dei consumi tra i 16 e 17 km litro.....
650 montate, il più basso nella mia zona, 5 min a piedi dal laboratorio:D
Paolino non fare il furbino(:P)
Paolino non fare il furbino(:P)