Magagne assortite sulla mia Rallye S
Magagne assortite sulla mia Rallye S
Come da titolo vi chiedo dei consigli su come sistemare le seguenti imperfezioni sulla mia Fulvietta:
1) Il baule posteriore è un po' imberlato, cioè non chiude simmetricamente. Come potrei sistemarlo?
2) Ammaccatura con ruggine sottostante. Quali sono le soluzioni possibili?
3) Lo specchietto esterno presenta, unicamente nella parte adiacente alla carrozzeria, delle "macchie in profondità". Qualche soluzione?
Grazie.
1) Il baule posteriore è un po' imberlato, cioè non chiude simmetricamente. Come potrei sistemarlo?
2) Ammaccatura con ruggine sottostante. Quali sono le soluzioni possibili?
3) Lo specchietto esterno presenta, unicamente nella parte adiacente alla carrozzeria, delle "macchie in profondità". Qualche soluzione?
Grazie.
- Allegati
-
- foto 4.jpg (142.49 KiB) Visto 405 volte
-
- foto 3.jpg (132.79 KiB) Visto 405 volte
-
- foto 2-2.jpg (97.47 KiB) Visto 405 volte
-
- foto 1-2.jpg (150.13 KiB) Visto 405 volte
Re: Magagne assortite sulla carrozzeria
Il carrozziere fà miracoli:)
lo specchietto matador è della prima serie.
Sicuramente dovrai verniciare tutto il lato anteriore sinistro ( Dopo aver riparato il lamierato) Non sarà un problema trovare lo specchietto giusto.
lo specchietto matador è della prima serie.
Sicuramente dovrai verniciare tutto il lato anteriore sinistro ( Dopo aver riparato il lamierato) Non sarà un problema trovare lo specchietto giusto.
Ciao, il baule sembra solo da registrare lo puo' fare il carrozziere mentre ti sistema il parafango anteriore, lo specchietto lo smonti e lo fai ricromare con pochi soldi altrimenti lo trovi nuovo a circa 90 euro.... Saluti. Pierluigi.
Suggerirei, se l'intervento sul parafango non è previsto a breve scadenza, di bloccare il progredire della ruggine con un pennellino e del Ferox. E' una cosa molto antiestetica, ma che evita che la ruggine continui a corrodere la lamiera.
-
Golgoth, alla fine, il numero motore l'hai visto? 

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Personalmente non avrei molti dubbi: l'affiderei ad un carrozziere per la magagna del parafango, ad un cromatore per il matador ( che è corretto se è una Rallye S ) che magari ti prende qualcosa di più di 90 euro ( così come sarà difficile trovarlo bello già rifatto a soli 90 euro ) ed anche per la "riquadratura" del cofano posteriore, salvo limitarsi alla cromatura dello specchietto ed al "tamponamento" consigliato dal grande acca effe e metterti con buona volontà a riquadrare il cofano posteriore.
Occhio a perdere la gomma che sta sotto il Matador.... quasi introvabile.
Ti ho mandato un mp
Occhio a perdere la gomma che sta sotto il Matador.... quasi introvabile.
Ti ho mandato un mp
-
Il Matador però mi pare di ricordare sia fatto di zama: se è vaiolata non so se sia recuperabile e - specialmente - ricromabile...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
In altri post, mi sembrava di aver letto che stavi restaurando una 1,3s di famiglia, e del 1974, certo che il matador e giusto! Vale per tutte le prima serie 1,2/ 1,3 e quest'ultima fino al 1969.
Allora ..... capiamoci .... se scrive Rallye S
:D:D
Gerardo se vieni a Padova passa al padiglione 15

Gerardo se vieni a Padova passa al padiglione 15
Ho fatto ricromare le luci targa della prima serie HF in zama anche queste, sembravano irrecuperabili
Mi sono costate un'occhio,ma sono venute come nuove.
Mi sono costate un'occhio,ma sono venute come nuove.