Ciao! Ho il display dell'ics navi che a volte si accende in ritardo, ho notato che succede solitamente di sera e se non erro ..aprendo la portella si velocizzano i tempi, stasera per esempio ho ascoltato la radio con schermo spento per circa 5 minuti e poi si è acceso. Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo mesi fa di un fusibile da cambiare...?
Poi, non so se la cosa è collegata... gli alzacristalli automatici spesso si disattivano, oppure diventano difficili da comandare (cerco di chiuderlo con l'automatico e lui invece scende giù )
Grazie per l'aiuto!
Display ICS in ritardo: fusibile?
Display ICS in ritardo: fusibile?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Display ICS in ritardo: fusibile?
Ciao, come sei messo a batteria?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, come sei messo a batteria?
Nuova! Ma anche prima che la cambiassi avevo questi problemini
-------------------------------------------------------
> Ciao, come sei messo a batteria?
Nuova! Ma anche prima che la cambiassi avevo questi problemini
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Sembrerebbe un problema di alimentazione , o di massa.
Per prima cosa , controlla bene i vari morsetti sopra la batteria (sia i due poli della batteria stessa che i vari capicorda nella scatola , e le connessioni dei fusibili) , oltre alla connessione della massa al telaio.
Elimina eventuali tracce di ossido e verifica se migliora .
Per prima cosa , controlla bene i vari morsetti sopra la batteria (sia i due poli della batteria stessa che i vari capicorda nella scatola , e le connessioni dei fusibili) , oltre alla connessione della massa al telaio.
Elimina eventuali tracce di ossido e verifica se migliora .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org