Buongiorno a tutti.
Ieri mentre ero in viaggio mi sono fermato in un'area di servizio, e rientrando dal bar ho visto che mi mancava la coppetta coprimozzo di una ruota. E' la seconda volta che mi succede, e parlandone con il mio gommista lui mi ha assicurato che non è possibile che si perda in marcia.
Poiché mi era successa la stessa cosa in un'altra area di servizio mi è venuto il dubbio che effettivamente qualcuno possa avere il vizio di asportarle per il mercato dei pezzi di ricambio.
Ora mi toccherà ricomprarla e mi risulta che costi...50 euro?
A differenza delle coppette lavafari (per cui ho già dato...) queste non possono essere incollate.
Suggerimenti e considerazioni molto graditi!
Coppetta Coprimozzo Phedra 2009
Re: Coppetta Coprimozzo Phedra 2009
Purtroppo la molletta che c'è all'interno ogni tanto si molla e lo potresti perdere per strada
All'ultimo cambio gomme me lo hanno sistemato o l'avrei perduto
Ci sono anche i ladri e ce ne sono tanti visto il costo alto del pezzo
A me hanno rubato anche i catadiottri posteriori che,fortunatamente ho trovato su e bay ad un costo di 12 € l'uno( e non sono regalati
All'ultimo cambio gomme me lo hanno sistemato o l'avrei perduto
Ci sono anche i ladri e ce ne sono tanti visto il costo alto del pezzo
A me hanno rubato anche i catadiottri posteriori che,fortunatamente ho trovato su e bay ad un costo di 12 € l'uno( e non sono regalati
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Non voglio ricomprarlo su ebay, mi sa che di là negli usati passano molti pezzi "asportati"...dovrò ricomprarlo alla Lancia, ahimè!
Bisogna fare attenzione quando si montano sul cerchio perché se non vengono infilate bene (senza inclinarle) si rischia di far andare i dentini di plastica che la tengono al di fuori del foro centrale del cerchio dove si agganciano, con il rischio che si spezzano e poi le vedi che ti "sorpassano" per strada mentre vai! Comunque il rischio che a qualcuno facciano gola, visto l'altro prezzo dei ricambi, c'è.
Un saluto da Marco.
Un saluto da Marco.
Sparita anche a me... Sempre nel parcheggio davanti all'ufficio qualche anno fa.
Poi è stata la volta del lavafari ed ora manca anche uno dei catadiottri posteriori, ma forse potrei essere stato io che ho insistito per parcheggiarla in uno spazio lungo un paio di cm più della macchina.
Ho cercato su ebay i ricambi (non del tappino coprimozzo, che costa troppo) ma ninnho trovato nulla
Poi è stata la volta del lavafari ed ora manca anche uno dei catadiottri posteriori, ma forse potrei essere stato io che ho insistito per parcheggiarla in uno spazio lungo un paio di cm più della macchina.
Ho cercato su ebay i ricambi (non del tappino coprimozzo, che costa troppo) ma ninnho trovato nulla

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Secondo me se li fregano i ladroni.....ho una limited da 6 anni, 2 si sono rotti cambiando le gomme, adesso l'altro giorno guardo la macchina ne manca uno...ladroni....
Purtroppo hanno gli agganci in plastica che sono molto deboli
Vi consiglio di togliere tutti e mettere attorno alle Labelle che tengono la molletta del nastro isolante
È successo che una era abbastanza mal ricotta e l'ho per a
So per certo che nuova vista 57€
Vi consiglio di togliere tutti e mettere attorno alle Labelle che tengono la molletta del nastro isolante
È successo che una era abbastanza mal ricotta e l'ho per a
So per certo che nuova vista 57€
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Benvenuto
-D