Antenna radio per lancia delta
-
Antenna radio per lancia delta
Salve a tutti, sulla mia Lancia Delta GT ie, è montata una antenna per la radio tradizionale davanti nel tetto. Non mi piace molto, preferirei sostituirla con una soluzione tipo Delta evo, con l' antennina posteriore o altra soluzione. Cosa mi consigliate di fare e come come farlo? Grazie.
robydelta62
-
Re: Antenna radio per lancia delta
Ti consiglio una antennina interna a baffo sopra il portabollo,
semplice e senza lavori ulteriori di carrozzeria.
semplice e senza lavori ulteriori di carrozzeria.
-
Adesso l' antenna c' è dovrò chiudere il buco sul tetto. Altre soluzioni alternative?
robydelta62
Non è che ci sia tante possibilità, o fare il buco e metterla esterna, o montare quelle interne come ha detto deltalxdoc che sono amplificate e quindi vanno alimentate, la posizione magari la puoi scegliere tu (ma sempre attaccata ad un vetro) in base anche alla lunghezza del cavo.
-
L' antenna col kit della Delta Evo s trova ancora come ricambio? Mi piacerebbe quel tipo di antenna se si trovasse. Oppure ripiegherò ssu quella interna al vetro. Grazie
robydelta62
Ne trovi di tutti i tipi nei negozi di autoaccessori Robi,io ho quella classica Fiat sul tetto,fa il suo dovere.Quella a portabollo onestamente l'avevo provata ma dalle mie parti non prendeva granche' (la zona non e' il massimo per il segnale).
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]