cuffie semiasse lato ruota
cuffie semiasse lato ruota
Salve, sapreste dirmi se queste cuffie sono compatibili per la mia Lancia Fulvia Rally 1.3 S prima serie (1968)?
CUFFIA SEMIASSE LATO RUOTA 28268
PER 82234438
ASSALE ANTERIORE
ALTEZZA 84 mm
Ø ESTERNO 85mm
Ø INTERNO 27mm
CUFFIA SEMIASSE LATO RUOTA 28268
PER 82234438
ASSALE ANTERIORE
ALTEZZA 84 mm
Ø ESTERNO 85mm
Ø INTERNO 27mm
- Allegati
-
- $(kgrhqr,!qie-0yqjfsmbp)yiq7mrq~~60_57.jpg (213.34 KiB) Visto 656 volte
Re: cuffie semiasse lato ruota
Benvenuto
-D

Benvenuto.
Ritengo di si. Non ho controllato le misure perché non ne ho una di scorta ma monto due cuffie simili che in effetti hanno dei numeri stampati sulla gomma... ti riferivi a questi numeri ?
Rallye S del 1968 ?..... Mi incuriosisci, immatricolata quando ? Con che numero di telaio ?
Ritengo di si. Non ho controllato le misure perché non ne ho una di scorta ma monto due cuffie simili che in effetti hanno dei numeri stampati sulla gomma... ti riferivi a questi numeri ?
Rallye S del 1968 ?..... Mi incuriosisci, immatricolata quando ? Con che numero di telaio ?
Prova quelle della DELTA...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
quelle della Delta hanno la medesima forma ma mi pare siano un pò più piccole. Quelle nella foto dovrebbero essere giuste. Visto che le ho appena acquistate, vi potrò dare conferma tra un paio di settimane quando le monterò.
Saluti
Giovanni
Saluti
Giovanni
Grazie a tutti per le risposte!
gpg952 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto.
> Ritengo di si. Non ho controllato le misure
> perché non ne ho una di scorta ma monto due
> cuffie simili che in effetti hanno dei numeri
> stampati sulla gomma... ti riferivi a questi
> numeri ?
> Rallye S del 1968 ?..... Mi incuriosisci,
> immatricolata quando ? Con che numero di telaio ?
I codici dovrebbero essere quelli stampati sulla gomma, ma non saprei dirle con precisione a cosa riferiscono.
Ora non ho il codice di telaio sottomano, ma è stata immatricolata nel '70.
gpg952 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto.
> Ritengo di si. Non ho controllato le misure
> perché non ne ho una di scorta ma monto due
> cuffie simili che in effetti hanno dei numeri
> stampati sulla gomma... ti riferivi a questi
> numeri ?
> Rallye S del 1968 ?..... Mi incuriosisci,
> immatricolata quando ? Con che numero di telaio ?
I codici dovrebbero essere quelli stampati sulla gomma, ma non saprei dirle con precisione a cosa riferiscono.
Ora non ho il codice di telaio sottomano, ma è stata immatricolata nel '70.
Adesso ci siamo.... mi piacerebbe trovare un Rallye S immatricolata entro 31.12.1968 B)
-
Grazie Giovanni, se vanno bene ci farai - penso - un gran favore a dirci quali sono.
Io ero rimasto alla notizia che quelle di un furgone (mi pare Ducato...) fossero perfette e compatibili, ma non ricordo bene...
Io ero rimasto alla notizia che quelle di un furgone (mi pare Ducato...) fossero perfette e compatibili, ma non ricordo bene...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
-
Queste sono quelle della Delta integrale. Sono un pelo più corte, come si vede, ma adattabilissime, e - soprattutto - più robuste...

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
Acquistate e montate, sono perfette.