Avaria cicalino sensori di parcheggio
Avaria cicalino sensori di parcheggio
Buonasera a tutti. Ho portato la macchina a far controllare i sensori di parcheggio xche nn funzionanti. Sul computer usciva scritto avaria cicalino sensori di parcheggio. Qualcuno sa dove si trova il cicalino dei sensori? Grazie e buona serata
Re: Avaria cicalino sensori di parcheggio
se non sbaglio dovrebbe essere dietro quel pannellino a sinistra del cruscotto,comunque dovrei avere una foto,se la trovo te la posto
Ciao Giorgio, grazie dell'aiuto se hai una foto sarei felicissimo. Non so dove mettere le mani. Grazie. Sai X caso anche dove si trova il sensore degli ammortizzatori posteriore?mi è anche uscita avaria skyhook e dice avaria sensore ammortizzatore posteriore destro.
queste sono le foto del cicalino e del sensore posteriore,per arrivarci devi smontare il rivestimento nel baule lato passeggero
- Allegati
-
- sensore posteriore.jpg (136.78 KiB) Visto 688 volte
-
- buzzer sesori anteriori.jpg (98.26 KiB) Visto 687 volte
Io ho il cicalino dei sensori di parcheggio posteriori che ha un volume bassissimo. Per poterlo appena sentire, devo spegnere la radio. Non è che potresti postare anche la foto di dove sta il cicalino posteriore? Grazie
la foto non ce l'ho,ma se segui i consigli di Gianni riesci a trovarlo
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1006292
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1006292
Buongiorno a tutti. Grazie mille Giorgio per la foto del cicalino. Nn ho capito però dove si trova il sensore ammortizzatore posteriore destro. Dalla foto nn riesco a capire dove mettere le mani. Mi aiuti per favore ? Grazie e buona giornata a tutti
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Grazie pieroth, ma mi dici dove comincio a mettere le mani? Nel bagagliaio? E poi come mi muovo? Grazie mille di tutto
Buongiorno a tutti, ho cambiato il cicalino anterirore, ma mi da ancora errore cicalino. Mi sapete dire dove si trova il cicalino posteriore? Grazie a tutti.