lunedì 27 luglio 2015
-
lunedì 27 luglio 2015
buongiorno.......stamani fresco, cielo un po' coperto.....ma credo che sarà calduccio...
Oggi in mancanza, ancora sono a casa, dell'Agenda prendo le sante dai due calendari di cucina...s. Natalia e s. Liliana....auguri a tutte!!
Ricomincia la settimana, la penultima di lavoro, la passerò in studio...le cose da fare non mancano......
andrea firenze
Oggi in mancanza, ancora sono a casa, dell'Agenda prendo le sante dai due calendari di cucina...s. Natalia e s. Liliana....auguri a tutte!!
Ricomincia la settimana, la penultima di lavoro, la passerò in studio...le cose da fare non mancano......
andrea firenze

Re: lunedì 27 luglio 2015
Buongiorno a tutti, bella giornata anche oggi, sto facendo colazione, poi si comincia la giornata.
Cate
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Ieri non sono sceso in Piazza ... dovevo smaltire i bagordi di sabato seraX( .... devo dire che il nostro 'bauscia' e' stato all'altezza bisognerà replicare senza zanzare e recinzione del giardinoX(X(
Ieri non sono sceso in Piazza ... dovevo smaltire i bagordi di sabato seraX( .... devo dire che il nostro 'bauscia' e' stato all'altezza bisognerà replicare senza zanzare e recinzione del giardinoX(X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
sirtori freschetto stamattina
anche Io niente piazza ieri, svegliato tardi e in ritardo con impegno con nipotino per colpa dei radunanti
buona giornata a tutti
LELE
anche Io niente piazza ieri, svegliato tardi e in ritardo con impegno con nipotino per colpa dei radunanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
buon lunedì al phorum... sta piovigginando in maniera leggera quasi autunnale ma continua e ta temperatura è ottimale... 20° ma tanta umidità 86%
Cek
Cek

-
....solo per precisare che giunto in studio ho verificato che l'Agenda non concorda con nessuno dei due calendari di casa....e ci dice s. Celeste...quindi aggiungo anche questo.....

-
Buongiorno fa caldo ma l'aria si muove, si lavora e si cerca un filtro per la benzina per il gommone
Saluti - Roberto
Buonasera , Piazza !!!
Caldo anche oggi , ma fortunatamente non come la scorsa settimana.
Forse stasera torno a dormire con mia moglie , dopo due settimane passate a dormire in sala sul divano (unico luogo della casa dove passava - a volte - un filo d'aria......)
Caldo anche oggi , ma fortunatamente non come la scorsa settimana.
Forse stasera torno a dormire con mia moglie , dopo due settimane passate a dormire in sala sul divano (unico luogo della casa dove passava - a volte - un filo d'aria......)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera!
Giornata di preparativi finali.
Pensavo di partire oggi, ma troppe cose da sistemare.
Quantomeno sono in ferie, sperando che non mi rompano troppo le scatole dal lavoro.
Italo, ci sono metodi meno drastici per evitare....
Buonanotte,
Giornata di preparativi finali.
Pensavo di partire oggi, ma troppe cose da sistemare.
Quantomeno sono in ferie, sperando che non mi rompano troppo le scatole dal lavoro.
Italo, ci sono metodi meno drastici per evitare....
Buonanotte,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Vince buona vacanze......quanto ai consigli che dai ad Italo......che dire con la tua....natalità;) .......non mi sembri la persona piu' indicata