24° sereno
sono sano e salvo dalla piccola vacanza a Napoli ma piu' che altro dalla compagnia
buona giornata a tutti
LELE
22\7\2015Mercoledi'
-
22\7\2015Mercoledi'
Lele
-
Re: 22\7\2015Mercoledi'
Buongiorno a tutti da Milano, ennesima trasferta in terra Toscana, ove mi dicono le temperature sono confortevoli e miti....X(
In treno comunque l'aria condizionata al momento funziona (:P)
Giornata iniziata la meglio con Taxi che ha raggiunto la cifra di Euro 25 per i 5 km da casa a stazione.... record storico mondiale stracciato (il precedente era sotto i 20), la media è 15.
D'altra parte è un lusso, se non costa, che lusso è, vero Ema?
Decisione di dormire a Prato presa all'ultimo minuto, per cui non ho avuto modo di allertare il Comitato Ricreativo dei FPUQ locali perché organizzassero la usuale cenetta estiva.... cavolo, questo mi dispiace, anche se qualcuno so che è in giro per l'Europa. Magari ci scappa comunque una pizza, che col caldo male non fa.
vedremo, quel che sarà sarà....
In treno comunque l'aria condizionata al momento funziona (:P)
Giornata iniziata la meglio con Taxi che ha raggiunto la cifra di Euro 25 per i 5 km da casa a stazione.... record storico mondiale stracciato (il precedente era sotto i 20), la media è 15.
D'altra parte è un lusso, se non costa, che lusso è, vero Ema?

Decisione di dormire a Prato presa all'ultimo minuto, per cui non ho avuto modo di allertare il Comitato Ricreativo dei FPUQ locali perché organizzassero la usuale cenetta estiva.... cavolo, questo mi dispiace, anche se qualcuno so che è in giro per l'Europa. Magari ci scappa comunque una pizza, che col caldo male non fa.
vedremo, quel che sarà sarà....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Dai Francis sempre a lamentarti ... Poveri taxisti!!!
Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti
Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze già caldo......
Oggi s. Maria Maddalena auguri a tutte.......
Tra poco a fare un contratto poi se arrivo in tempo con l'orario di apertura degli uffici alla Corte dei conti, quindi in studio..... giornata a rincorrere quello che non sono riuscito a fare ieri, a causadi appuntamenti che mi hanno preso l'intera serata.....
Leggo della presenza di Francis in Toscana......non posso garantire a priori la mia presenza per un'eventuale cena, ma se arriverà una telefonata si farà il possibile per esserci.....
andrea firenze
Oggi s. Maria Maddalena auguri a tutte.......
Tra poco a fare un contratto poi se arrivo in tempo con l'orario di apertura degli uffici alla Corte dei conti, quindi in studio..... giornata a rincorrere quello che non sono riuscito a fare ieri, a causadi appuntamenti che mi hanno preso l'intera serata.....
Leggo della presenza di Francis in Toscana......non posso garantire a priori la mia presenza per un'eventuale cena, ma se arriverà una telefonata si farà il possibile per esserci.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Stamattina dopo aver fatto colazione, fatto il cambio di borsa (miiii quante cose c'erano dentro!), fatto cose al computer, andato a comprare il pane, volevo lavare la macchina ma tanto sabato piove.... sono arrivato in ufficio per godermi un meritato riposo. B)
ciao
Marco
Stamattina dopo aver fatto colazione, fatto il cambio di borsa (miiii quante cose c'erano dentro!), fatto cose al computer, andato a comprare il pane, volevo lavare la macchina ma tanto sabato piove.... sono arrivato in ufficio per godermi un meritato riposo. B)
ciao
Marco
Buongiorno!
Modena ancora calda, il fine settimana e, con esso, le ferie si avvicanano!
Buon viaggio a Francis.
Buon proseguimento,
Modena ancora calda, il fine settimana e, con esso, le ferie si avvicanano!
Buon viaggio a Francis.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Macché pizza, organizzata cena in piscina al Circolo del Tennis delle Cascine, ora che mi ricordo mi sembra di esserci già stato con Francis... Mah?
Ok di Andrea, diniego di Umberto, sentirò franco 1^ e Franco 4^ su chi vuol venire.
Ok di Andrea, diniego di Umberto, sentirò franco 1^ e Franco 4^ su chi vuol venire.
Saluti - Roberto
buona serata a tutti
oggi partiti alla 6.30, io e rebecca... montagna a cercare un poco di fresco... ritornato a casa alle20.30 dopo una camminata quasi estrema... 1409 metri di dislivelo e 23.5 km percorsi e adesso sono cotto... anche per il poco resco trovato
Cek
oggi partiti alla 6.30, io e rebecca... montagna a cercare un poco di fresco... ritornato a casa alle20.30 dopo una camminata quasi estrema... 1409 metri di dislivelo e 23.5 km percorsi e adesso sono cotto... anche per il poco resco trovato
Cek