Apro io? Beh si dai per questa volta .... ma solo perché Lele sta festeggiando i 30 anni di matrimonio. Auguri Daniela
Buona settimana a tutta la Piazza
Lunedì 20 luglio 2015
Lunedì 20 luglio 2015
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: Lunedì 20 luglio 2015
Buongiorno siamo disciolti, come un gelato al sole ...più o meno come è successo a questa Piazza:?
Oggi s. Elia...auguri a tutti!!
Che si apra alle 8 può capitare, ma che alle 11,20 io sia il secondo.....::o...settimana iniziata in corsa....non quella atletica, penso di andarci domani mattina....con un contratto (trattative per) alle 9 prima ero passato di banca, poi altra riunione fuori e alle 11 in studio dove mi tratterrò tutto il giorno.....
Apprendo dell'anniversario di Daniela e Lele, in attesa del post ufficiale...auguri agli sposini....
-D...e che Lele è andato a festeggiarlo con Raffa e Giacomo!?8-)
In attesa di notizie sulla malattia di Stella ...saluto quei pochi che passeranno di qua.....
andrea firenze
Oggi s. Elia...auguri a tutti!!
Che si apra alle 8 può capitare, ma che alle 11,20 io sia il secondo.....::o...settimana iniziata in corsa....non quella atletica, penso di andarci domani mattina....con un contratto (trattative per) alle 9 prima ero passato di banca, poi altra riunione fuori e alle 11 in studio dove mi tratterrò tutto il giorno.....
Apprendo dell'anniversario di Daniela e Lele, in attesa del post ufficiale...auguri agli sposini....

In attesa di notizie sulla malattia di Stella ...saluto quei pochi che passeranno di qua.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani alzato presto...alle 04.00:(,,,accompagnato la figlia all'aeroporto di Trapani..in partenza per Pisa, per proseguire alla volta di Siena...una sua cara amica si laurea......al ritorno mi è toccato andare in negozio..poi alle una e trenta preso servizio in ufficio...mi sa che adesso mi B)-B)-B)- un pòB):D....una buona serata a tutti.
auguri a Lele e Daniela
Stamani alzato presto...alle 04.00:(,,,accompagnato la figlia all'aeroporto di Trapani..in partenza per Pisa, per proseguire alla volta di Siena...una sua cara amica si laurea......al ritorno mi è toccato andare in negozio..poi alle una e trenta preso servizio in ufficio...mi sa che adesso mi B)-B)-B)- un pòB):D....una buona serata a tutti.
auguri a Lele e Daniela
Sincal

Ciao a tutti, tranquillizzo gli zii Phedristi; oggi il pediatra ha visitato Stella e ha decretato che le macchioline sono una reazione al gran caldo. Ha ancora la gola molto arrossata ma sono due situazioni distinte. Niente medicine, solo tante coccole da mamma e papà 

Cate
-
Ciao a tutti, caldo ma si va. Auguri ai nonni anche da questa parte
Saluti - Roberto
buon pomeriggio ai presenti... auguri ai nonni e un pensirino alla piccola Stellina
chiuso in casa al fresco
Cek
chiuso in casa al fresco
Cek

Buon pomeriggio!
Nottata trascorsa con meno caldo, cielo grigio per l'umidita'.
Ormai le ferie sono vicine, questo aiuta a reggere i forti mal di pancia delle ultime settimane.
Buon proseguimento,
Nottata trascorsa con meno caldo, cielo grigio per l'umidita'.
Ormai le ferie sono vicine, questo aiuta a reggere i forti mal di pancia delle ultime settimane.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonieri e auguri agli sposini!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi