buongiorno, a Firenze farà caldo.......
Oggi s. Bonaventura......auguri a tutti!!
Giornata che passerò in studio, appuntamento compreso.....
andrea firenze.
mercoledì 15 luglio 2015
Re: mercoledì 15 luglio 2015
Buona giornata a tutti, giornata già iniziata alla grande
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Oggi caldo sopportabile meno umido del solito....mattinata in ufficio...solita robaB)-....apprendo adesso della morte di una vicina di negozio con la quale eravamo in buonissimi rapporti.....era malata di tumore ..l'avevo vista giusto l'altro ieri nel suo negozio...era bella vispa e scherzosa, come al solito...stamattina, la brutta notizie....mi dispiace assai assai:(...e va bè....è la vita....
una buona giornata a tutti.
Oggi caldo sopportabile meno umido del solito....mattinata in ufficio...solita robaB)-....apprendo adesso della morte di una vicina di negozio con la quale eravamo in buonissimi rapporti.....era malata di tumore ..l'avevo vista giusto l'altro ieri nel suo negozio...era bella vispa e scherzosa, come al solito...stamattina, la brutta notizie....mi dispiace assai assai:(...e va bè....è la vita....
una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno a tutti, Lillo la tua vicina è stata ridente e scherzosa, almeno apparentemente, fino alla fine, una donna fortunata nella sfortuna, mi dispiace.
Ieri sopralluogo alla nuova cucina da montare, a Marco fischieranno le orecchie.
Ieri sopralluogo alla nuova cucina da montare, a Marco fischieranno le orecchie.
Saluti - Roberto
Buon giorno a voi, stamattina Stella si è svegliata con la febbre a 38.2! Per fortuna non ha perso l'appetito, ora sta riposando.
Cate
-
....mi spiace per la piccola Stella......visto anche il caldo mi raccomando un po' di ghiaccio per abbassare la temperatura...anche perché con 38 di mattina in teoria è destinata a salire... auguroni.
@ Lillo concordo con Roberto sulla tua vicina scomparsa.....
@ Lillo concordo con Roberto sulla tua vicina scomparsa.....

Buon giorno a tutti da una caldissima Milano.
E mi fischiano si le orecchie Roberto
Mi ha giurato settimana prossima... altrimenti alla grigliata sarà su una sedia a rotelle! X( (:P)
Ciao
Marco
E mi fischiano si le orecchie Roberto

Mi ha giurato settimana prossima... altrimenti alla grigliata sarà su una sedia a rotelle! X( (:P)
Ciao
Marco