Martedi 14 luglio
Martedi 14 luglio
...........................Sveglia al lavoro!!
Re: Martedi 14 luglio
Buongiorno!
Caldo, cielo velato.
Oggi riprovo con le lenti a contatto: dovrebbero essere in un ovo silicone super-idratante, speriamo vadano bene! Portare gli occhiali e' sempre una scocciatura.
Ieri sera palestra: e' veramente rilassante, non pensavo. Aiuta a scaricare le tensioni.
Si lavora in officina.
Si sopportano, con pazienza, le persone moleste.
Buon proseguimento
Caldo, cielo velato.
Oggi riprovo con le lenti a contatto: dovrebbero essere in un ovo silicone super-idratante, speriamo vadano bene! Portare gli occhiali e' sempre una scocciatura.
Ieri sera palestra: e' veramente rilassante, non pensavo. Aiuta a scaricare le tensioni.
Si lavora in officina.
Si sopportano, con pazienza, le persone moleste.
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Continua il gran caldo...dicono che a fine settimana si raggiungeranno anche più di 40°....e va bè....estate è;)......già operativo dalle sette in ufficio....parecchio lavoro da fare...solo ora riesco a fare una pausa:(.....una buona giornata a tutti.
Continua il gran caldo...dicono che a fine settimana si raggiungeranno anche più di 40°....e va bè....estate è;)......già operativo dalle sette in ufficio....parecchio lavoro da fare...solo ora riesco a fare una pausa:(.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno, a Firenze caldo in aumento....quest'anno fa sul serio........ora mi permetto di dire un briciolo di sole serbiamolo anche per agosto...non facciamo le cicale....ora!!
Oggi s. Camillo de Lellis....auguri a tutti!!
Arrivato in studio non da molto.......stamani, dopo tanti giorni, mi sono svegliato più tardi verso le 6,30 e ho faticato ad alzarmi un quarto d'ora dopo....ma avevo preventivato di andare a correre, poco solo 5 km, e ci sono andato.......dopo un salto in centro con mia figlia per comprare degli occhiali da sole per lei (era il regalo di Pasqua ancora da riscuotere) e per me da vista...!tt!....nel pomeriggio un appuntamento "per il fresco" alle 17!! meno male che quest'anno al nuovo studio sono dotato di aria condizionata B)
andrea firenze
Oggi s. Camillo de Lellis....auguri a tutti!!
Arrivato in studio non da molto.......stamani, dopo tanti giorni, mi sono svegliato più tardi verso le 6,30 e ho faticato ad alzarmi un quarto d'ora dopo....ma avevo preventivato di andare a correre, poco solo 5 km, e ci sono andato.......dopo un salto in centro con mia figlia per comprare degli occhiali da sole per lei (era il regalo di Pasqua ancora da riscuotere) e per me da vista...!tt!....nel pomeriggio un appuntamento "per il fresco" alle 17!! meno male che quest'anno al nuovo studio sono dotato di aria condizionata B)
andrea firenze

anche quassù al nord fa veramente caldo... insopportabile se non con condizionatore a palla e a quanto sembra durerà e aumenterà... si spera almeno in qualche temporale notturno
buon pomeriggio
Cek
buon pomeriggio
Cek

-
Dopo una giornata di dichiarazioni fiscali del piffero sono scappato da un'amica che deve montare una cucina Ikea nuova, mi ci voleva un diversivo
Saluti - Roberto