Martedi 14 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Martedi 14 luglio

Unread post by paolobolz »

...........................Sveglia al lavoro!!
Vince MO

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Caldo, cielo velato.
Oggi riprovo con le lenti a contatto: dovrebbero essere in un ovo silicone super-idratante, speriamo vadano bene! Portare gli occhiali e' sempre una scocciatura.
Ieri sera palestra: e' veramente rilassante, non pensavo. Aiuta a scaricare le tensioni.

Si lavora in officina.
Si sopportano, con pazienza, le persone moleste.

Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Continua il gran caldo...dicono che a fine settimana si raggiungeranno anche più di 40°....e va bè....estate è;)......già operativo dalle sette in ufficio....parecchio lavoro da fare...solo ora riesco a fare una pausa:(.....una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo in aumento....quest'anno fa sul serio........ora mi permetto di dire un briciolo di sole serbiamolo anche per agosto...non facciamo le cicale....ora!!
Oggi s. Camillo de Lellis....auguri a tutti!!
Arrivato in studio non da molto.......stamani, dopo tanti giorni, mi sono svegliato più tardi verso le 6,30 e ho faticato ad alzarmi un quarto d'ora dopo....ma avevo preventivato di andare a correre, poco solo 5 km, e ci sono andato.......dopo un salto in centro con mia figlia per comprare degli occhiali da sole per lei (era il regalo di Pasqua ancora da riscuotere) e per me da vista...!tt!....nel pomeriggio un appuntamento "per il fresco" alle 17!! meno male che quest'anno al nuovo studio sono dotato di aria condizionata B)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

anche quassù al nord fa veramente caldo... insopportabile se non con condizionatore a palla e a quanto sembra durerà e aumenterà... si spera almeno in qualche temporale notturno
buon pomeriggio

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo una giornata di dichiarazioni fiscali del piffero sono scappato da un'amica che deve montare una cucina Ikea nuova, mi ci voleva un diversivo
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”