Martedi 14 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Martedi 14 luglio

Unread post by paolobolz »

...........................Sveglia al lavoro!!
Vince MO
Posts: 7545
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Caldo, cielo velato.
Oggi riprovo con le lenti a contatto: dovrebbero essere in un ovo silicone super-idratante, speriamo vadano bene! Portare gli occhiali e' sempre una scocciatura.
Ieri sera palestra: e' veramente rilassante, non pensavo. Aiuta a scaricare le tensioni.

Si lavora in officina.
Si sopportano, con pazienza, le persone moleste.

Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Continua il gran caldo...dicono che a fine settimana si raggiungeranno anche più di 40°....e va bè....estate è;)......già operativo dalle sette in ufficio....parecchio lavoro da fare...solo ora riesco a fare una pausa:(.....una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 13317
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo in aumento....quest'anno fa sul serio........ora mi permetto di dire un briciolo di sole serbiamolo anche per agosto...non facciamo le cicale....ora!!
Oggi s. Camillo de Lellis....auguri a tutti!!
Arrivato in studio non da molto.......stamani, dopo tanti giorni, mi sono svegliato più tardi verso le 6,30 e ho faticato ad alzarmi un quarto d'ora dopo....ma avevo preventivato di andare a correre, poco solo 5 km, e ci sono andato.......dopo un salto in centro con mia figlia per comprare degli occhiali da sole per lei (era il regalo di Pasqua ancora da riscuotere) e per me da vista...!tt!....nel pomeriggio un appuntamento "per il fresco" alle 17!! meno male che quest'anno al nuovo studio sono dotato di aria condizionata B)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13639
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by Cek »

anche quassù al nord fa veramente caldo... insopportabile se non con condizionatore a palla e a quanto sembra durerà e aumenterà... si spera almeno in qualche temporale notturno
buon pomeriggio

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13591
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Martedi 14 luglio

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo una giornata di dichiarazioni fiscali del piffero sono scappato da un'amica che deve montare una cucina Ikea nuova, mi ci voleva un diversivo
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”