Page 1 of 1

Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 09:09
by paolobolz
...........................Sveglia al lavoro!!

Re: Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 10:09
by Vince MO
Buongiorno!
Caldo, cielo velato.
Oggi riprovo con le lenti a contatto: dovrebbero essere in un ovo silicone super-idratante, speriamo vadano bene! Portare gli occhiali e' sempre una scocciatura.
Ieri sera palestra: e' veramente rilassante, non pensavo. Aiuta a scaricare le tensioni.

Si lavora in officina.
Si sopportano, con pazienza, le persone moleste.

Buon proseguimento

Re: Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 10:39
by sincal
Buongiorno da Agrigento
Continua il gran caldo...dicono che a fine settimana si raggiungeranno anche più di 40°....e va bè....estate è;)......già operativo dalle sette in ufficio....parecchio lavoro da fare...solo ora riesco a fare una pausa:(.....una buona giornata a tutti.

Re: Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 12:00
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze caldo in aumento....quest'anno fa sul serio........ora mi permetto di dire un briciolo di sole serbiamolo anche per agosto...non facciamo le cicale....ora!!
Oggi s. Camillo de Lellis....auguri a tutti!!
Arrivato in studio non da molto.......stamani, dopo tanti giorni, mi sono svegliato più tardi verso le 6,30 e ho faticato ad alzarmi un quarto d'ora dopo....ma avevo preventivato di andare a correre, poco solo 5 km, e ci sono andato.......dopo un salto in centro con mia figlia per comprare degli occhiali da sole per lei (era il regalo di Pasqua ancora da riscuotere) e per me da vista...!tt!....nel pomeriggio un appuntamento "per il fresco" alle 17!! meno male che quest'anno al nuovo studio sono dotato di aria condizionata B)
andrea firenze

Re: Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 15:14
by Cek
anche quassù al nord fa veramente caldo... insopportabile se non con condizionatore a palla e a quanto sembra durerà e aumenterà... si spera almeno in qualche temporale notturno
buon pomeriggio

Cek

Re: Martedi 14 luglio

Posted: 14 Jul 2015, 22:58
by Roberto Firenze
Dopo una giornata di dichiarazioni fiscali del piffero sono scappato da un'amica che deve montare una cucina Ikea nuova, mi ci voleva un diversivo