Lybra con navi...ma senza caricatore...

Mercatino
Gallery
CocoWest

Lybra con navi...ma senza caricatore...

Messaggio da leggere da CocoWest »

ciao raga è da tanto che "che non passo dal forum"...vi volevo chiedere un favore!!!
Ho una lybra del (fine) 2000 1.9 jtd con nav ma senza caricatore cd..(anche se i cavi dietro ci sono), siccome multimedializzando l'auto, mi ritrovo con l'audio in mono, volevo sapere se posso collegare dietro l'audio in stereo, se si può...volevo sapere qual'è il connettore...ho visto già il trucchetto del tasto "mute"....
anche perchè sinceramente utilizzare un'impianto bose in mono "è peccato d'avanti al Signore"
grazie attendo risp
amos54

Re: Lybra con navi...ma senza caricatore...

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Coco, c'è un problema di natura generale: tu nel bagagliaio avrai i due connettori audio RCA, sfruttabili come ingresso aux strtereo per l'ICS, ed un connettore rotondo per l'alimentazione ed i comandi del lettore cd musicali, e fin qui tutto bene. Purtroppo il ns. ICS vuole "sentire" il collegamento fisico tra connettore comando e lettore cd, altrimenti la sez. preposta dell'ICS non si abilita e non si sente nessun audio; questo anche da prove effettuate personalmente, non so se qualcuno ha aggirato il problema (parliamo sempre di ICS con navi), saluti A--
CocoWest

Re: Lybra con navi...ma senza caricatore...

Messaggio da leggere da CocoWest »

quindi non posso fare come sulla versione no navi....ossia ponticellare i pin 13-15 per andare in aux...devo per forza stare in mono????
Rispondi

Torna a “Lybra”