Aggiornamento Navigatore

Mercatino
Gallery
Jari

Aggiornamento Navigatore

Messaggio da leggere da Jari »

Ciao sono Jari ho una Lybra SW appena acquistata del 2000, mi hanno detto che non posso fare l'aggiornamento del Navigatore perchè è diverso il lettore, è vero? come posso fare? quale versione posso mettere rimanendo con quel lettore?

Grazie a Tutti..............
Alessandro740BE

Re: Aggiornamento Navigatore

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Essendo la tua auto del 2000, probabilmente il tuo Navi è un G2, aggiornabile solo fino al 2003.

Per verivicare la versione tieni premuto per più di 3 secondi il tasto di selezione dell'ICS.
Se compare la scritta LAIE è un G2
Se compare la scritta LANA è un G3, aggiornabile all'ultima release del cd Mappe.

Ciao.
Ale.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Jari, benvenuto, anno 2000 ma bisogna vedere quale mese, perchè la modifica è stata fatta in corso d'anno, mi sembra ad agosto. Comunque sia procedi cosi':

- con la videata di base su video (main) tieni premuto il selettore di destra, finchè non appariranno delle scritte ove tra l'altro ci sara' LAIE (lettore G2 non aggiornabile) o LANA (lettore G3 aggiornabile).

Se hai il primo modello, puoi cercare dei lettori Siemens G3 su eBay ed al limite provare a rivendere il tuo ( ce chi li acquista per modificarne l'hardware), un saluto, Amos.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

per tasto ics che intendi? perdona la mia ignoranza in materia.............
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

perdona la mia ignoranza in materia, per tasto ics che intendi?
Jari

Messaggio da leggere da Jari »

Scusate..... ma se cambio il lettore devo cambiare anche ICS? vanno insieme?
Rispondi

Torna a “Lybra”