lunedì 13 luglio 2015
-
lunedì 13 luglio 2015
Buongiorno, a Firenze.......velato.....ma sarà caldo anche oggi e a quanto ho sentito lo sarà per molto tempo......
Oggi s. Enrico...auguri a tutti!!
Una sosta per consegnare alcuni documenti e poi in studio dove starò tutto il giorno, con due appuntamenti nel pomeriggio.........è lunedì......
andrea firenze
Oggi s. Enrico...auguri a tutti!!
Una sosta per consegnare alcuni documenti e poi in studio dove starò tutto il giorno, con due appuntamenti nel pomeriggio.........è lunedì......
andrea firenze

Re: lunedì 13 luglio 2015
Buona settimana, caldissimo anche qui, si ricomincia dopo un po' di pausa
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno
Caldo sole pieno e leggera brezza da Ponente
Gia alle Seicelles Sassaresi
Buona giornata e buon inizio settimana
Caldo sole pieno e leggera brezza da Ponente
Gia alle Seicelles Sassaresi
Buona giornata e buon inizio settimana
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno anche da una Lodi che inizia ad essere già molto caldina ..... chissenefrega tanto sono in ufficio con il condizionatore!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
buona settimana a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Oggi caldo..come ieri:(...appunto, ieri, è stata la giornata conclusiva della Festa di San Calogero ( il mio santo preferito:D ) ...tarda mattinata si è andati alla processione, sotto un sole cocente assai assai:
(...ritornati a casa in tardi pomeriggio...il tempo di una doccia e un veloce pasto e si è usciti di nuovo.....giro alle bancarelle....offerto il torrone a Nunù ...come da tradizione...lo faccio ogni anno da quando stiamo assieme;).....tarda serata ci son stati i fuochi..la cosidetta "maschiata di San Calò"B).....ritornata a casa distrutto...addormentarsi e stato un click...non prima di aver dato la buonanotte a NunùB)B)-X(....una buona giornata a tutti.
Oggi caldo..come ieri:(...appunto, ieri, è stata la giornata conclusiva della Festa di San Calogero ( il mio santo preferito:D ) ...tarda mattinata si è andati alla processione, sotto un sole cocente assai assai:
Sincal

buongiorno!
Anche Modena e' dotata di aria calda e sole.
giornata che si concludera' con un'oretta in palestra (aziendale): vediamo di ridurre questa panza...
Anche Modena e' dotata di aria calda e sole.
giornata che si concludera' con un'oretta in palestra (aziendale): vediamo di ridurre questa panza...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
bon inizio di settimana... calda... molto calda e pure umida... speriamo in qualche nuvola generosa
Cek
Cek

Buon pomeriggio a tutti. Anche qui caldo, ma preferisco questo al freddo. Preparativi in corso per sabato, per festeggiare la mia pupina!
Cate
-
Molto caldo, stamani Andrea mi ha passato il malditesta, preso medicina e passato, credo siano i postumi di due giornate piene di sole a Filattiera, dimagrito quasi tre kg.
Saluti - Roberto