Bastava un bel portabici sul tetto o smontarle e metterle in un portatutto e non avrebbe avuto quel giro di corde che ricordano un'esercitazione scout per costruire un tavolo
Credo di avergli fatto provare di tutto alle mie Phedra/Zeta, dai carichi Ikea inverosimili, ai viaggi piena zeppa con cinque persone più cane in collo più bara sul tetto e carrello gommone a traino, ai trasporti di materiale più schifoso e lercio, al trasporto di rappresentanza di soggetti abituati a viaggiare con autista. Difficilmente non mi ha soddisfatto. E mi hanno anche detto che "era mio quel furgoncino ......." da parte di un milanese con Audi nera e targa tedesca di comodo leggermente odioso.
.....anche io non posso che ricordare come la Phedra che ho da più di 12 anni (3 la prima e 9 in corso la seconda) ......sia stata una macchina di grandi soddisfazioni...proprio per la sua versatilità...dai carichi inverosimili..... di persone, mobili...oggetti dei più strani (tende indiane, portali di templi giapponesi, alberi, fondali di ogni genere....) per le coreografie di molti saggi, all'essere l'auto ufficiale della squadra di mia figlia quando si andava a fare le gare di ginnastica ritmica, ad auto di rappresentanza quando in occasione, sempre di un saggio della palestra, andai a prendere l'allora campionessa italiana di Ginnastica ritmica (che si trovava per delle gare a Prato) per portarla come guest star al saggio......e chi potevano mandare se non me con la Phedra.....ma non solo impegni importanti, alla bisogna si è adattata ad essere riempita anche di ....spazzatura o nella veste di Ufficio on the road per redigere, sui tavolinetti dietro, verbali di riconsegna di immobili....insomma un'auto per tutte le stagioni per questo la amo!!
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bastava un bel portabici sul tetto o smontarle e
> metterle in un portatutto e non avrebbe avuto quel
> giro di corde che ricordano un'esercitazione scout
> per costruire un tavolo
Forse non hai notato la scala di alluminio in tre pezzi ed il materasso sotto le bici...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org