Becker Silverstone 2630 10 Disk CD Changer
-
fireman
Becker Silverstone 2630 10 Disk CD Changer
Salve sono nuovo qui in questo sito, e devo ammettere che sono rimasto sorpreso da quanti hanno la stessa passione che nutro io per la Lybra.Prima di porvi il quesito vorrei fare una piccola presentazione giusto per non rimanere un nick anonimo,ho 42 anni vivo a Sassari nella parte NW della Sardegna ,ed essendo sprovvisti di autostrade la mia macchina mi dà tantissime soddisfazioni anche nei percorsi tortuosi.Vivo l'auto con passione e faccio tutto quello che posso da solo, oppure con le dritte di appassionati come se ne trovano tanti nel sito che da quello che ho visto fanno proprio dei piccoli capolavori.ho un sw 2.4 150 cv del 2002 di cui sono soddisfattissimo, ma sino a trovare voi non avevo capito le potenzialità di questa splendida auto.Il quesito che vi pongo è questo:
sapete se è possibile montare questo caricatore ( Becker Silverstone 2630 10 Disk CD Changer )in più ho il navigatore che non legge più il cd (errore cd) Sapete se è possibile aggiustarlo? quanto costa?Dove sopratutto.
Vi ringrazio del tempo che vorrete dedicarmi Ciao a tutti Paolo
sapete se è possibile montare questo caricatore ( Becker Silverstone 2630 10 Disk CD Changer )in più ho il navigatore che non legge più il cd (errore cd) Sapete se è possibile aggiustarlo? quanto costa?Dove sopratutto.
Vi ringrazio del tempo che vorrete dedicarmi Ciao a tutti Paolo
-
fireman
Re: Becker Silverstone 2630 10 Disk CD Changer
Gran bel lavoro, ma dovrei sacrificare il navigatore,però mi intriga avere anche 2 video sui poggiatesta per mie figlie nei viaggi lunghi , pensi si poaa fare?
-
benny57
Ciao scusa ma hai inserito un nuovo Cd o stai usando sempre lo stesso? Il Cd viene espulso o rimane inserito nel nav? Perchè se stai usando lo stesso di sempre allora può essersi danneggiato il Cd. Se invece hai inserito un Cd con mappe recenti soprattutto se è un ""compatibile" per intenderci la versione 5568 dell'OPEL, devi fare l'upgrade del nav alle mappe retrodatate, altrimenti non vengono letti i dati sul Cd.
-
fireman
Ciao Benny,No il cd è sempre lo stesso, gira all'interno ma sul monitor appare la scritta errore cd!Ho provato a pulire la lente del lettore dopo averlo smontato ma non cambia niente!
-
DR.J
Ciao Fireman !
guarda che a multimedializzare la lybra il navigatore non lo sacrifichi!
Il lettore DVD è un'aggiunta al sistema e non un sostituto
guarda che a multimedializzare la lybra il navigatore non lo sacrifichi!
Il lettore DVD è un'aggiunta al sistema e non un sostituto
-
AngeloPax
Vigile del fuoco o piromane?
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!
AngeloPax
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!
AngeloPax
-
benny57
Allora si è danneggiata qualche pista del Cd è non viene letto dal nav, soprattutto se il Cd rimane inserito nel nav. Perchè generalmente viene espulso . Se possiedi una copia prova ad inserirla.
-
Giorgio
Si può fare anche sulla Thesis?
ciao Giorgio
ciao Giorgio
-
fireman
X DR.J
Grazie della dritta pensavo che non si potesse fare col nav.
X Angelo Pax
La prima Angelo la prima...
X Benny
Non ho la copia , ma non sarà un problema trovarne uno per provare
.
Grazie della dritta pensavo che non si potesse fare col nav.
X Angelo Pax
La prima Angelo la prima...
X Benny
Non ho la copia , ma non sarà un problema trovarne uno per provare
.