A Milano cielo sereno, per ora c'è un bel freschino ma si prevedeuna giornata calda.
Lunedì 29 giugno 2015
Lunedì 29 giugno 2015
Buongiorno phorum, oggi apro io 
A Milano cielo sereno, per ora c'è un bel freschino ma si prevedeuna giornata calda.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Re: Lunedì 29 giugno 2015
Beh dai ti seguo a ruota. Buongiorno a tutti e ... Buon onomastico a me!!!X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
familyfive
Buona settimana a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno!
Modena tiepida, sole, bimbi in vacanza dalla nonna e dalla zia: facciamo gli sposini!!
Buon proseguimento,
Modena tiepida, sole, bimbi in vacanza dalla nonna e dalla zia: facciamo gli sposini!!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
AUGURI a tutti i Pietro e Paolo !!
gipi
gipi
-
Filippo Giordano
Buongiorno e buona settimana! !!
Sole..
Auguri ai Paolo e Gipi!!!
Sole..
Auguri ai Paolo e Gipi!!!
buon lunedi di fine mese
tempo bello e calura in aumento... 24°
auguri ai Pietro e Paolo oggi santo patrono anche del paese mio
Cek
tempo bello e calura in aumento... 24°
auguri ai Pietro e Paolo oggi santo patrono anche del paese mio
Cek

Buongiorno da Agrigento
Mattinata assolata e calda..quindi nella norma stagionaleB)......in ufficio alle prese con un pò di lavoro da fare....ma non troppo;).... buon onomastico a i Pietro e Paolo della Piazza .....una buona giornata a tutti
Mattinata assolata e calda..quindi nella norma stagionaleB)......in ufficio alle prese con un pò di lavoro da fare....ma non troppo;).... buon onomastico a i Pietro e Paolo della Piazza .....una buona giornata a tutti
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è iniziata una settimana che si preannuncia calda...oltre misura...insomma fino ad ora era stata una bella estate, calda ma non soffocante...ma ora si comincia a fare sul serio....ci organizzeremo!!B)
Oggi, come già ampiamente detto da molti che si sono autoproclamati e incensati,.......si festeggia i s.s. Pietro e Paolo ...auguri a tutti!!
Giornata e settimana iniziata al Palazzo di Giustizia, udienza al G.d.P. e cancellerie varie....ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, con una riunione con collega e un appuntamento sul tardi, nel pomeriggio....
andrea firenze
Oggi, come già ampiamente detto da molti che si sono autoproclamati e incensati,.......si festeggia i s.s. Pietro e Paolo ...auguri a tutti!!
Giornata e settimana iniziata al Palazzo di Giustizia, udienza al G.d.P. e cancellerie varie....ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, con una riunione con collega e un appuntamento sul tardi, nel pomeriggio....
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buona giornata a tutti, continuo a istallare programmi, travasare archivi, chiudere bilanci, preparare attrezzi e via discorrendo
Saluti - Roberto