Aiuto multimediale

Mercatino
Gallery
Maurizio

Aiuto multimediale

Messaggio da leggere da Maurizio »

Saluti forum, stamani mi sono cimentato nella multimedializzazione della Leona (con Navi).
Me misero, dopo aver smontato tutto l'ICS e con i famosi connettori verde e nero in mano, aperti, mi sono avvilito Non sapendo dove collegare gli 8 fili precedentemente prepararati, ho rimonatato felice che tutto funzionava come prima.
Il problema è che non ho ben capito lo schema di Franchino (mia culpa non ci capisco nulla di elettronica). Quello che non ho chiaro è:
-quanti fili e in che alloggiamento vanno inserti. Considerato che entrambi i connettori (verde e nero dell'ICS) sono numerati, non dovrebbe essere difficile farlo se qualcuno mi fornisse uno schema elementare (magari anche materno) di dove inserire i fili e le corrispondenze sulla scart. Senza dimenticare, se necessario, quali fili vanno collegati all'interruttore. Infine l'alimentazione è possibile prenderla dal connettore delle luci di emergenza? Mi direte "allora non hai capito nulla dalle guide". Io vi rispondo "poco". Se qualcuno ha pazienza e voglia di aiutarmi lo ringrazio già da adesso.
Dimenticavo, grazie ad un amico del forum ho il dnx300 e anche i famosi morsettini AMP.
Detto ciò attendo e buona domenica.
Rispondi

Torna a “Lybra”