Ciao, ieri ciccina si e fermata e non partiva piu, allora carroattrezzi e via in officina, diagnosi sensore pressione gasolio, che bello, spesa 160€ a detta del meccanico.
Comunque come per magia all' arrivo del carro soccorso si è riavviata, poi per ammutolirsi per sempre, pongo una domanda agli esperti il prezzo e giusto, come sintomi possono essere quelli del sensore.
Sono talmente inc con la Ergo, allora come si fa a dire ad un cliente LEI NON ERA ABBASTANZA LONTANO DA CASA PER AVERE LA MACCHINA DI SCORTESIA, scusate se urlo ma per far capire cosa mi ha detto l'operatore che per altro non ne ha colpa perche e messo li per lavorare, la macchina il meccanico me la rende martedi perche deve attendere il pezzo da torino, e io vado a piedi per via delle pazzie della ERGO scusate, ma cosa vuol dire che devo fermarmi a oltre 50km io ero fermo a 37. ma per 13 km mi arrangio, una cosa e certa cambio assicurazione,...la macchina deve star ferma piu di 8 ore lavorative, c....o sta ferma 4 giorni, comunque e una vergogna che si fanno dei contratti senza che il cliente venga avvisato, ma poi una volta non c'era la politica che il cliente era la maggior risorsa, flessibilita zero. che schifo, per aumentare le tariffe si fa subito, ma per venir incontro al cliente mai sia....il cliente deve morire, chiaro esempio di chi paga un servizio per non avere il servizio.
VERGONA.
Ciao, giornata del c....io influenzato ciccina in officina, da stasera in C3, della mia dolce meta,,,,,che rabbia-----...
sensore pressione gasolio ot macche simpatica la ERGO
-
amos54
Re: sensore pressione gasolio ot macche simpatica la ERGO
Caro Nicola, il prezzo del sensore è in linea, forse di listino (1° modello) è sui 180 €, con quanto hai detto e difficile diagnosticare il guasto, sicuramente una diagnosi con examiner lo individua certamente. Il problema nell'assistenza stradale delle assicurazioni, e che spesso e volentieri viene prestata "quando l'incidente, guasto, ecc. avvengono oltre i 50 km dal comune di residenza " con l'aggravante del fermo macchina in officina per almeno 8 ore (in vari casi). Purtroppo tocca guardare tutte le clausole ed esclusioni....ciao A--
-
nicolaxh
Re: sensore pressione gasolio ot macche simpatica la ERGO
Ciao amos grazie per avermi risp....il meccanico mi da conferma che il problema e del sensore, fa nulla pazienza, e si va avanti...ciao e grazie