Venerdì 12 Giugno
Venerdì 12 Giugno
Buondì, 22° con una bella foschia..... si preannuncia un giornatina calduccia...
Phinalmente Venerdì(:P)
Phinalmente Venerdì(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Venerdì 12 Giugno
Buona giornata a tutti!!.
Genova con il sole e calda !
Ci si prepara per andate dal fisiatrica! !... intanto serve solo per farmi spendere!!.. le mie caviglie non guariscono più! !
Genova con il sole e calda !
Ci si prepara per andate dal fisiatrica! !... intanto serve solo per farmi spendere!!.. le mie caviglie non guariscono più! !

Su con la vita ragazzi che è venerdì .... dai Mirco resisti.
Buona giornata a tutti,
Oggi è anche il compleanno di nonna Luciana e sono 87!!!
Buona giornata a tutti,
Oggi è anche il compleanno di nonna Luciana e sono 87!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno , Piazza !!!
Caldo e sole anche su Calci , peccato dover andare al lavoro , queste son giornate da mare.....
Caldo e sole anche su Calci , peccato dover andare al lavoro , queste son giornate da mare.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze un po' velato...al momento quasi coperto...caldo.....ieri ha ripiovuto nel pomeriggio questa volta un po' su tutta la città e anche forte.......comunque l'estate sta...già finendo :
D...sì domenica il tempo peggiora e dovrebbe essere bruttino per qualche giorno....
Oggi Cuore imm. B.V. Maria...così recita l'Agenda...auguri a ....tutti!! e auguri a Nonna Luciana per i suoi 87 anni
-D
Contraddico
Italo che vorrebbe passare al mare queste giornate calde....io opterei per la montagna...potendo...
Siamo a venerdì....sono stato dal parrucchiere...sono ancora (da ieri) senza telefono, mi sono state deviate le chiamate sul cellulare, per fortuna la posta elettronica e internet mi funzionano...tutto a causa della fibra ieri avevo fatto il passaggio , ma a fine lavori non funzionando il telefono (la navigazione in effetti era molto veloce) e malgrado l'intervento di un altro teCnico più teCCCnico del primo è emerso che il centralino dello studio non supportava la nuova modalità (tenetene conto se vi interessasse il servizio), per cui hanno dovuto ripristinare tutto, solo che ero già passato all'altra modalità e non è semplice tornare indietro...mi hanno promesso che in giornata dovrebbe tutto essere rimesso come prima.....
Oggi la giornata è caratterizzata dal saggio di fine anno della società di mia figlia evento clou della stagione...solo che Rosanna ieri sera si è sentita male e stamani (sta meglio) non è potuta andare (glielo abbiamo impedito) a montare il palco e le coreografie al Palazzetto, con suo grande dispiacere ...spero però di riuscire a portarla stasera....questo ha comportato che ....Costanza, mia figlia...abbia preso la ....Phedra ::o (per il carico) guidata solo un paio di volte
.....quando è arrivata mi ha inviato una foto per testimoniare che era tutto a posto
........
andrea firenze
ERRATA INDICAZIONE DELL'AGENDA: LA RICORRENZA SOPRA INDICATA E' PER DOMANI....OGGI E'..."Sacro Cuore di Gesù" !! quindi ho già assolto anche per domani 13 giugno....
Oggi Cuore imm. B.V. Maria...così recita l'Agenda...auguri a ....tutti!! e auguri a Nonna Luciana per i suoi 87 anni

Contraddico

Siamo a venerdì....sono stato dal parrucchiere...sono ancora (da ieri) senza telefono, mi sono state deviate le chiamate sul cellulare, per fortuna la posta elettronica e internet mi funzionano...tutto a causa della fibra ieri avevo fatto il passaggio , ma a fine lavori non funzionando il telefono (la navigazione in effetti era molto veloce) e malgrado l'intervento di un altro teCnico più teCCCnico del primo è emerso che il centralino dello studio non supportava la nuova modalità (tenetene conto se vi interessasse il servizio), per cui hanno dovuto ripristinare tutto, solo che ero già passato all'altra modalità e non è semplice tornare indietro...mi hanno promesso che in giornata dovrebbe tutto essere rimesso come prima.....
Oggi la giornata è caratterizzata dal saggio di fine anno della società di mia figlia evento clou della stagione...solo che Rosanna ieri sera si è sentita male e stamani (sta meglio) non è potuta andare (glielo abbiamo impedito) a montare il palco e le coreografie al Palazzetto, con suo grande dispiacere ...spero però di riuscire a portarla stasera....questo ha comportato che ....Costanza, mia figlia...abbia preso la ....Phedra ::o (per il carico) guidata solo un paio di volte

andrea firenze
ERRATA INDICAZIONE DELL'AGENDA: LA RICORRENZA SOPRA INDICATA E' PER DOMANI....OGGI E'..."Sacro Cuore di Gesù" !! quindi ho già assolto anche per domani 13 giugno....

-
Buongiorno a tutti!!!
Sole e caldo...
Lavoro lavoro lavoro....qui si può dire(:P)
...e il fine settimana peggio...lavori di ripristino esterni a casa....faccio il direttore dei lavori-aiutante muratore:D
Sole e caldo...
Lavoro lavoro lavoro....qui si può dire(:P)
...e il fine settimana peggio...lavori di ripristino esterni a casa....faccio il direttore dei lavori-aiutante muratore:D
-
Auguri a nonna Luciana!!!!X(
-
buon pomeriggio a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi tipica giornata sciroccata...leggermente velata e calda...fa, al momento, 30°....al momento in ufficio ...alcune incombenze da fare...non tante, ma mi sento come il tempo...sciroccato.....il vento di sud-est dissecca, come dice l'antico poeta, la mente e le ginocchia(:P)....perciò, rimando tutto a luinediB).....un buon fine settimana.....
Auguri a nonna Luciana......e, forza Mirco!!:)......
Oggi tipica giornata sciroccata...leggermente velata e calda...fa, al momento, 30°....al momento in ufficio ...alcune incombenze da fare...non tante, ma mi sento come il tempo...sciroccato.....il vento di sud-est dissecca, come dice l'antico poeta, la mente e le ginocchia(:P)....perciò, rimando tutto a luinediB).....un buon fine settimana.....
Auguri a nonna Luciana......e, forza Mirco!!:)......
Sincal

.Andrea...la Costanza (tua figlia) pur non avendo guidato con costanza la phedra...l'impegno preso è stato portato a termine con costanza.. pertanto ...sarà un caso che ella si appelli Costanza?(:P)
Sincal