OT embè???
-
Gabry
OT embè???
da due giorni noto una drastica riduzione dei post sul forum, che succede? dove siete tutti??

-
Giuseppe1.9SW
Re: OT embè???
io ho il braccio dx rotto ma leggo sempre .... e che x scrivere con la sx sto troppissimo ..... cmq lo notavo anch'io..... Troppo Lavoro? troppi cambi di auto?
-
Albino
Non è forse che si comincia a farle funzionare queste lybra con tutti i consigli di tutti questi amici?
Ciao ragazzi... e ragazza...
Ciao ragazzi... e ragazza...
-
C/Katia
......Cate presente!!! 
Ciao Gabry (che hai combinato stamattina in autostrada???) ciao Giuseppe (e tu? Braccio rotto??) ciao Albino!!!
Ho notato anche io che il forum in questi due giorni è più silenzioso....dove vi siete nascosti??
Cate
Ciao Gabry (che hai combinato stamattina in autostrada???) ciao Giuseppe (e tu? Braccio rotto??) ciao Albino!!!
Ho notato anche io che il forum in questi due giorni è più silenzioso....dove vi siete nascosti??
Cate
-
Nitro
Nitro presente !
Ho fatto il turno di notte, sono andato a dormire alle 06,30, ma siccome mi mancavano ore di sonno arretrato, ho fatto la "lunga" fino alle 16.00 !
Ora sto proprio bene, il butto è che la giornata è volata senza aver potuto utilizzarla, almeno in parte.
Ciao a tutti.
Roberto
Ho fatto il turno di notte, sono andato a dormire alle 06,30, ma siccome mi mancavano ore di sonno arretrato, ho fatto la "lunga" fino alle 16.00 !
Ora sto proprio bene, il butto è che la giornata è volata senza aver potuto utilizzarla, almeno in parte.
Ciao a tutti.
Roberto
-
Luca (ilpolso)
Beh...io non lavoro più dunque sto ricercando un'altra occupazione;-)
Ma che fine a fatto Jianky?
Ma che fine a fatto Jianky?
-
amos54
...d'altronde il proverbio "Niente nuove,buone nuove (o circa..)" non è casuale, l'importante è rimanere vigili!! Ciaone A--
-
AngeloPax
Presente! Forum letto ogni giorno alle 7.30, alle 13.00, alle 18.30 e dopo le 22.00.....Sempre con voi......
AngeloPax
AngeloPax