16° nuvole in giro
anche maggio se ne e' andato
per qualche giorno non dovrei fare km, avete fatto i bravi in mia assenza? dopo vado a controllare
buona giornata a tutti
LELE
1\6\2015Lunedi'
Re: 1\6\2015Lunedi'
Buongiorno Lele, bentornato ad aprire la Piazza ... Mi ero già stufato di prendere il tuo postoX(
Oggi vigilia del giorno che cambierà la nostra famiglia. Sono felice di essere riuscito a fare in modo che un altra famiglia nasca e cresca, ma allo stesso tempo sono un po' malinconico ..... chissà perché ????
Oggi vigilia del giorno che cambierà la nostra famiglia. Sono felice di essere riuscito a fare in modo che un altra famiglia nasca e cresca, ma allo stesso tempo sono un po' malinconico ..... chissà perché ????
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon inizio di settimana e di mese... oggi bel tempo e già 20° al mattino::o
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti!!!
Sole caldo ad Altamura.
Settimana intensa nonostante la festività di mezzo....
Stai su Paolo(tu)...non perderai un figlio, ma te ne ritroverai una in più e presto anche qualche marmocchio!!!!(:P)
Pensa che ai miei genitori, gli svuotammo casa in due mesi...ci siamo sposati sia io che mia sorella nello stesso anno...ora la domenica e nelle festività, quando ci riuniamo, siamo in 16
Sole caldo ad Altamura.
Settimana intensa nonostante la festività di mezzo....
Stai su Paolo(tu)...non perderai un figlio, ma te ne ritroverai una in più e presto anche qualche marmocchio!!!!(:P)
Pensa che ai miei genitori, gli svuotammo casa in due mesi...ci siamo sposati sia io che mia sorella nello stesso anno...ora la domenica e nelle festività, quando ci riuniamo, siamo in 16
Buongiorno da Agrigento
Bel tempo, oggi, sulla più bella città de mortaliB)....temperatura, al momento sui 25° , in aumento....si è in ufficio ...una buona giornata a tutti.
Dai Paolo....vedrai che più che uscire,ne entreranno di più:DX(
Bel tempo, oggi, sulla più bella città de mortaliB)....temperatura, al momento sui 25° , in aumento....si è in ufficio ...una buona giornata a tutti.
Dai Paolo....vedrai che più che uscire,ne entreranno di più:DX(
Sincal

-
Buongiorno, a Firenze bella giornata, in senso meteo per il resto non so, direi che sia arrivata l'estate sono venuto in scooter in maglietta.....
Oggi s. Giustino, auguri a tutti!!
Sono in studio, niente Ponte....a minuti ho un appuntamento poi giornata dedicata ad altre partiche, in particolare nel pomeriggio ho programmato una sessione con una collega di studio per una pratica di marchi...interessante....
andrea firenze
Oggi s. Giustino, auguri a tutti!!
Sono in studio, niente Ponte....a minuti ho un appuntamento poi giornata dedicata ad altre partiche, in particolare nel pomeriggio ho programmato una sessione con una collega di studio per una pratica di marchi...interessante....
andrea firenze

Buongiorno Piazza,
Sto ponteggiando....penso a insieme ad un miliardo di persone dato il traffico di ieri....volevo fare un giro con le piccole a Santa Margherita partiti da casa alle 15,45 alle 17,30 eravamo sulla via del ritorno...senza aver parcheggiato...considerando che normalmente in 20 minuti ci si arriva....
Nonostante le previsioni che davano sole splendente adesso è nuvoloso, comunque anche ieri la mattina era nuvolo poi nel pomeriggio il sole splendeva.
Coraggio Paolo, vedrai che non perderai nessuno....anzi.
Per citare Filippo....Io ero figlio unico, ora quando ci troviamo siano in 11
Sto ponteggiando....penso a insieme ad un miliardo di persone dato il traffico di ieri....volevo fare un giro con le piccole a Santa Margherita partiti da casa alle 15,45 alle 17,30 eravamo sulla via del ritorno...senza aver parcheggiato...considerando che normalmente in 20 minuti ci si arriva....
Nonostante le previsioni che davano sole splendente adesso è nuvoloso, comunque anche ieri la mattina era nuvolo poi nel pomeriggio il sole splendeva.
Coraggio Paolo, vedrai che non perderai nessuno....anzi.
Per citare Filippo....Io ero figlio unico, ora quando ci troviamo siano in 11
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buonasera , Piazza !!!
Anche oggi un bel sole brilla su Calci !
Giornata passata a fare piccoli abbellimenti alla casa , per renderla più appetibile ad eventuali compratori.
Anche oggi un bel sole brilla su Calci !
Giornata passata a fare piccoli abbellimenti alla casa , per renderla più appetibile ad eventuali compratori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Giornata passata a riposare in Versilia, sole bagno passeggiata e mangiata di pesce per finire. Bene.
Saluti - Roberto