Ho notato che la presa 12V sul tunnel e rivolta ad alimentare in prevalenza utenze passegeri posteriori non funziona nè si illumina. Come posso smontarla per testare i collegamenti e/o eventuali interruzioni, ma soprattutto quale è il fusibile a protezione (n°, posizione ed ubicazione)?
LYBRA 2.4 JTD Emblema SW anno 2003.
Grazie a chi raccoglierà l'SOS.
SOCCORSO PRESA 12V
-
simone68
Re: SOCCORSO PRESA 12V
Ti rispondo relativamente al fusibile.
Sulla base della documentazione disponibile il fusibile si trova aprendo lo sportello posizionato in basso a sinistra rispetto al volante, su quella che viene definita "scatola portafusibili supplementare", a fianco della centralina di derivazione (vedi figura; il fusibile "incriminato" è segnato in giallo).
Per il resto non ti posso rispondere perchè nella mia macchina questa presa non c'è.
Simone

Sulla base della documentazione disponibile il fusibile si trova aprendo lo sportello posizionato in basso a sinistra rispetto al volante, su quella che viene definita "scatola portafusibili supplementare", a fianco della centralina di derivazione (vedi figura; il fusibile "incriminato" è segnato in giallo).
Per il resto non ti posso rispondere perchè nella mia macchina questa presa non c'è.
Simone

-
simone68
Scusa, più che "a fianco", è sopra la centralina di derivazione.
Ciao
Ciao
-
alecform
scusa vorrei sapere quali altri accesori sono protetti da quel fusibile. verificando la funzionalità degli stessi prima di aprire scatola e provare a sostituirlo. grazie per la celere risposta già data.
-
simone68
Il fusibile in questione controlla solo la presa di corrente supplementare del tunnel centrale.
Infatti, io non ho la presa di corrente in questione e nella scatola fusibili non ho il relativo fusibile.
Ciao
SImone
Infatti, io non ho la presa di corrente in questione e nella scatola fusibili non ho il relativo fusibile.
Ciao
SImone