Martedì 19/5/2015 si festeggia
-
Martedì 19/5/2015 si festeggia
Niente di particolare ma mi sono accorto di aver raggiunto i 9000 post e quindi festeggio l'evento con l'apertura del buongiorno quotidiano, intanto vado a letto poi se ne riparla.
Ciao Lele.
Ciao a tutti
Ciao Lele.
Ciao a tutti
Saluti - Roberto
-
Re: Martedì 19/5/2015 si festeggia
19° nuvole in giro
complimenti Roberto e' un bel traguardo, rimpiango la trasferta almeno la' si dormiva
buona giornata a tutti
LELE
complimenti Roberto e' un bel traguardo, rimpiango la trasferta almeno la' si dormiva
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno, complimenti Roberto.
Anche noi si festeggia, oggi sono 19 anni che la Simo mi sopporta....
E se ne aggiungi 7 di morosi... una bella botta(:P):)-D
Anche noi si festeggia, oggi sono 19 anni che la Simo mi sopporta....
E se ne aggiungi 7 di morosi... una bella botta(:P):)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno
Sole a palla 17* in risalita
Oggi si festeggiano i Santi Celestino,Ivo e Claudia
Oggi si va al mare fisioterapia in acqua
Non festeggio alcunché ma facciano migliori auguri a tutti

Sole a palla 17* in risalita
Oggi si festeggiano i Santi Celestino,Ivo e Claudia
Oggi si va al mare fisioterapia in acqua
Non festeggio alcunché ma facciano migliori auguri a tutti

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno!!!
Pioggia notturna...
Auguri a Roberto e a Portos!!
Pioggia notturna...
Auguri a Roberto e a Portos!!
Allora questa mattina Prima il buongiorno e poi gli auguri
-D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti.
Tantissimi auguri a Fabrizio e Simona.
ciao
Marco
Tantissimi auguri a Fabrizio e Simona.
ciao
Marco
Buongiorno dallo studio del mio medico curante. Auguri agli sposi e a Robertone.
Cate
-
Buongiorno, a Firenze cielo ora sereno, ma da stamani è spesso cambiato a tratti coperto....si sta preparando al cambiamento infatti da domani, tarda mattinata primo pomeriggio (sarebbe meglio) ricomincia a piovere.....temperatura gradevolmente calduccia......
Oggi fra i tre Santi proposti da Marce, l'Agenda opta e quindi quello festeggio...s. Ivo...auguri a tutti!!
Stamani sveglia alle sei....alzato sbrigato qualcosa, poi a correre, (6km) quindi in studio dove mio tratterrò tutto il giorno.
Auguri agli sposini Cremonesi....chissà che sviolinata gli farà Fabrizio a Simona
:)-D
Auguri anche ai 9000 post di Roberto....a proposito lui alle 2,37 andava a letto e per i suoi standard non era neanche tardi, ma Lele alle 2,57 era già sveglio o doveva anche lui ancora andare a dormire :S certo a me sembra di dormire poco (5 al massimo 6 ore a notte)...ma qualcuno esagera
andrea firenze
Oggi fra i tre Santi proposti da Marce, l'Agenda opta e quindi quello festeggio...s. Ivo...auguri a tutti!!
Stamani sveglia alle sei....alzato sbrigato qualcosa, poi a correre, (6km) quindi in studio dove mio tratterrò tutto il giorno.
Auguri agli sposini Cremonesi....chissà che sviolinata gli farà Fabrizio a Simona

Auguri anche ai 9000 post di Roberto....a proposito lui alle 2,37 andava a letto e per i suoi standard non era neanche tardi, ma Lele alle 2,57 era già sveglio o doveva anche lui ancora andare a dormire :S certo a me sembra di dormire poco (5 al massimo 6 ore a notte)...ma qualcuno esagera

andrea firenze