Trapezi sospensione
Trapezi sospensione
Ciao a tutti.
Il gommista mi ha diagnosticato che gli snodi dei trapezi delle sospensioni sono andati.
Credo bisogni sostituire tutto il trapezio.
Mi ha sconsigliato quelli in ghisa e consigliato quelli in acciaio perché durano molto di più..
Qualcuno ha qualche dritta per acquistarli a buon prezzo?
Super grazie.
S.
Il gommista mi ha diagnosticato che gli snodi dei trapezi delle sospensioni sono andati.
Credo bisogni sostituire tutto il trapezio.
Mi ha sconsigliato quelli in ghisa e consigliato quelli in acciaio perché durano molto di più..
Qualcuno ha qualche dritta per acquistarli a buon prezzo?
Super grazie.
S.
Re: Trapezi sospensione
Guarda sul mercatino . l'amico Luigi T. li vende ad un prezzo di favore per gli utenti del forum.
Non so se siano in ghisa o acciaio , ma gli utenti che li hanno acquistati non hanno avuto problemi.
Non so se siano in ghisa o acciaio , ma gli utenti che li hanno acquistati non hanno avuto problemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Concordo con Italo,appena revisionato tutto l'avantreno a due lybra con kit DELTAGOMM proposto in offerta da Luigi T. Materiale di ottima fattura,migliorata nettamente anche la qualita' dei tiranti barra.Un azienda molto attenta alle migliorie dei suoi prodotti.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok, allora lo contattero al volo.
Grazie raga.
S.
Grazie raga.
S.
Si, li sto acquistando anch'io
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Tranquilli che fate un ottimo acquisto.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner e Italo.
torno ora da bologna, come deltagom abbiamo esposto alla fiera autopromotec.
abbiamo avuto un buon riscontro da parte della clientela... giornata impegnativa ma soddisfacente.
torno ora da bologna, come deltagom abbiamo esposto alla fiera autopromotec.
abbiamo avuto un buon riscontro da parte della clientela... giornata impegnativa ma soddisfacente.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Di nulla,dopo il molto materiale montato non posso che fornire feedbeck piu' che positivo.(tu)
-
- Contatta:
Confermo. Io sono una delle due lybra appena revisionate dal buon Warner
La macchina è migliorata parecchio come comportamento.
Simoniracing83 - Moderatore
La macchina è migliorata parecchio come comportamento.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Abbiamo esposto alla fiera di Bologna,Autopromotec, e lo stand della DeltaGom è stato visitato da molti grossisti e produttori vari che ricevono richiesta dai loro ricambisti...
Sono stati raccolti molti feedback positivi in giro nei vari forum, tra cui quello lybra.
Grazie a tutti.
Sono stati raccolti molti feedback positivi in giro nei vari forum, tra cui quello lybra.
Grazie a tutti.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3