Ciao a tutti. Ho avuto dei problemi con la mia Kappa 2000 benzina/gpl del 1997 ma che ho risolto .Ora ho praticamente a casa una kappa di ricambi a partire da tappezzeria completa di alcantara grigia, fari posteriori , pezzi del motore bielle , monoblocco

K
kappa 1997
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 mar 2015, 13:10

Ciao a tutti. Ho avuto dei problemi con la mia Kappa 2000 benzina/gpl del 1997 ma che ho risolto .Ora ho praticamente a casa una kappa di ricambi a partire da tappezzeria completa di alcantara grigia, fari posteriori , pezzi del motore bielle , monoblocco

Messaggio da leggere da kappa 1997 »

Ciao a tutti. Ho avuto dei problemi con la mia Kappa 2000 benzina/gpl del 1997 ma che ho risolto .Ora ho praticamente a casa una kappa di ricambi a partire da tappezzeria completa di alcantara grigia, fari posteriori , pezzi del motore bielle , monoblocco, pompa dell'olio, alternatore , iniettori completi ,centraline motore ( 3 ) e tante altre cose ......contattatemi se vi serve qualcosa ...tutto originale lancia cell. 3387855040. Il modello è il 2000 venti valvole a benzina anno 1997. Raffaele Cannavacciuolo - Scafati ( Salerno ).
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”