Tubo introduzione combustibile completo
Tubo introduzione combustibile completo
Salve a tutti i lybristi, possiedo una lancia lybra 1.9jtd 105 anno 2000 acquistata l'anno scorso, purtroppo era già rotto il tubo immissione carburante, da problemi se infilo troppo la pistola del carburante nel senso che non riesce a scendere abbastanza velocemente e quindi per fare rifornimento in tempi umani devo tenerla distante in modo che possa uscire l'aria dal serbatoio, oltre al tubo interno è rotto anche il supporto per avvitare il tappo e quindi se metto più di 20€ di gasolio compreso la riserva devo stare attento alle curve altrimenti perdo tutto per strada. Allego anche delle immagini trovate nel manuale d'officina.
Re: Tubo introduzione combustibile completo
Ciao, io ho un serbatoio completo smontato poco fa prima della demolizione e ho tutti i tubi fino al serbatoio, riesci a mandarmi qualche foto in modo da assicurarsi dei giusti pezzi?
Re: Tubo introduzione combustibile completo
Mi trovo fuori casa attualmente, appena posso posto delle foto, anche se a dir la verità non partecipando molto al forum non ho ancora capito come allegare delle immagini per via della limitazione a 250kB
Re: Tubo introduzione combustibile completo
3892476294 puoi mandarle tramite Whatapp o via mail : longo.ronni91@Hotmail. It