Ciao ragazzi, oggi ne approfitto per togliermi tutti i dubbi:Io ho multimedializzato la mia lybra da diversi mesi con discreto successo grazie al forum, e per quasto vi ringrazio ancora, unico neo il fatto che la mia lybra aveva il connettore mini iso blu senza però avere i fili e ei morsetti, quindi mi sono dovuto inventare qualcosa e subito, visto che avevo la macchina smembrata e calava la notte....Ora vi dico cosa ho fatto, anche se sò che tanti si scandalizzeranno, ho preso della stagnola, l'ho infilata a pressione nei fori del connettore, e poi ci ho infilato i fili e coperto tutto con colla a caldo,abbastanza brutale, però posso assicurarvi che ha funzionato, per pochi mesi, però ha funzionato!!!! Poi è arrivato il caldo e non sò cosa si sia mossa, ma qualcosa si muove, in pratica, quando stò sul canale aux , con le vibrazioni il suono passa da destra a sinistra e viceversa, quindi vorrei acquistare il connettore e quando il fenomeno diventa insopportabile smontare l'ics e rifare quello che non ho fatto bene....
Vorrei sapere da qualcuno di voi dove posso acquistarlo anche in rete.
Ciao e grazie Mimmo
connettore blu ics
-
Nitro
Re: connettore blu ics
Se vai in un negozio dove montano autoradio, il connettore mini iso blu, dovresti trovarlo, e costa una bazzecola, anzi magari te lo regalano pure,(come hanno fatto con me).
Prova su questo sito che aveva segnalato Amos qualche post più sotto :
http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... cheID=itie#
Ps, il tuo indirizzo email, mi ricorda una persona (in modo positivo, non ti preoccupare ! ), sei per caso di C.B. (MI) ?
Ciao,
Roberto
Prova su questo sito che aveva segnalato Amos qualche post più sotto :
http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... cheID=itie#
Ps, il tuo indirizzo email, mi ricorda una persona (in modo positivo, non ti preoccupare ! ), sei per caso di C.B. (MI) ?
Ciao,
Roberto
-
mimmo2080
Re: connettore blu ics
Ciao no non sono di milano,ma molto molto più a sud....puglia taranto, seguirò il tuo consiglio domani passo dall'elettrauto...
Ciao e grazie
Ciao e grazie