LA TV NON FUNZIONA
-
LA TV NON FUNZIONA
SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO DEL FORUM,A PARTE IL NAVIGATORE CHE NON LEGGE I CD E QUINDI NON FUNZIONA, NON SI SENTONO LE CASSETTE AUDIO. MI ESCE LA SCRITTA TV NON DISPONIBILE.SE ESISTE IL TELECOMANDO DOVE E' ALLOGGIATO OPPURE CHI MI HA VENDUTO L'AUTO NON MI HA DATO IL TELECOMANDO.IO HO L'AUTO DA 2 SETTIMANE,SECONDO VOI DOVREI ANDARE A TIRAGLIELA SUL MUSO?GRAZIE A TUTTI
Re: LA TV NON FUNZIONA
Ciao Mimmo e benvenuto,
in merito alla tua richiesta di aiuto va fatta subito una precisazione, la tv era un optional e quindi non disponibile su tutte le versioni e quindi bisognerebbe vedere di che anno sia e se sia una executive o un emblema, ma cmq sia, se anche fosse presente il modulo tv, ti ricordo che la tv riceveva segnale in analogico e quindi cmq non riusciresti a vedere nulla in quanto non codifica il segnale in digitale terrestre attuale delle piattaforme.
Sperando di esser stato chiaro, qualora il modulo tv fosse presente e vorresti vedere la tv, ti consiglio d'installare un altro modulo aggiuntivo per il digitale terrestre.
in merito alla tua richiesta di aiuto va fatta subito una precisazione, la tv era un optional e quindi non disponibile su tutte le versioni e quindi bisognerebbe vedere di che anno sia e se sia una executive o un emblema, ma cmq sia, se anche fosse presente il modulo tv, ti ricordo che la tv riceveva segnale in analogico e quindi cmq non riusciresti a vedere nulla in quanto non codifica il segnale in digitale terrestre attuale delle piattaforme.
Sperando di esser stato chiaro, qualora il modulo tv fosse presente e vorresti vedere la tv, ti consiglio d'installare un altro modulo aggiuntivo per il digitale terrestre.
Benvenuto Mimmo,
ti prego in futuro di non usare più il maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare e di evitare toni ed espressioni come quelle che hai usato.
Ciao
ti prego in futuro di non usare più il maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare e di evitare toni ed espressioni come quelle che hai usato.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Spedisci il Navigatore a Capo 10 e lui te lo fa Nuovo
oppure se ai la Garanzia fattelo sistemare dal Rivenditore
Ciao Gianni
oppure se ai la Garanzia fattelo sistemare dal Rivenditore
Ciao Gianni
Ciao Mimmo, come detto da piero78, la tv era un optional ed infatti anche sulla mia esce "tv nn disponibile".
Sicuramente nn avrai il modulo tv ( vicino amplificatore nel bagagliaio a dx) ma anche ad averlo, dovresti munirti di digitale terrestre.
Per quanto riguarda il navigatore, mandalo al nostro Capo10 , è lui il chirurgo giusto.
Sicuramente nn avrai il modulo tv ( vicino amplificatore nel bagagliaio a dx) ma anche ad averlo, dovresti munirti di digitale terrestre.
Per quanto riguarda il navigatore, mandalo al nostro Capo10 , è lui il chirurgo giusto.