lettore cd navigazione
-
lettore cd navigazione
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.ho una thesis del2006 e inserendo qualunque cd sia di navigazione che musicale esce la scritta inserire il cd.sono preoccupato perché ho acquistato l'auto 3 settimane fa da un venditore.
Re: lettore cd navigazione
Ciao e benvenuto. Non preoccuparti, dopo tanti anni di frequentazione in questo forum ho capito che quello descrivi è l'ultimo dei problemi che ti possono capitare...
Ciao, da come lo descrivi sembrerebbe essere il classico problema della lente rovinata che ovviamente andrebbe sostituita cmq, almeno puoi provare a resettare il nit e a riavviarlo
-
Ciao a tutti , quando ho ritirato l'auto il venditore ha detto che la batteria è nuova, infatti è anche originale Lancia. È possibile che il navigatore abbia un blocco visto che non si sente girare nessun cd e anche le audiocassette non si sentono?qualcuno di voi cambiando la batteria ha avuto un problema simile?magari un fusibile. Grazie a tutti
Buona sera a Lei.
Se posso Le darei un consiglio: si metta in contatto con capo10... saprà darLe un consiglio si sicuro.
Buon proseguimento di giornata e spero di esserLe stato di aiuto.
F. Spadari.-
Se posso Le darei un consiglio: si metta in contatto con capo10... saprà darLe un consiglio si sicuro.
Buon proseguimento di giornata e spero di esserLe stato di aiuto.
F. Spadari.-
-
hi, mimmo risolto?
resettare il Nit. ....come si fa?
Nella parte frontale del NIT, sulla sx rispetto a dove c'è la finestra di inserimento delle cassette musicali, c'è un pulsantino che si preme con la punta di una penna o similare. Questo è il pulsante di reset.
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
-
grazie tante
-
compra cd pulisci lente con prodotto a base d'acqua ed hai risolto, riprova almeno 10 20 volte