telecomando
telecomando
Salve a tutti .... la domanda sara banale ma devo porvi un quesito .... e possibile aumentare la distanza di funzionamento del tlecomando della nostra libra? premetto ho un modello del 2001 , Grazie per un eventuale risposta e auguro a tutti buona giornata
Re: telecomando
Non credo sia possibile.
Ma normalmente ha un portata più che sufficiente, come mai vorresti aumentarla ?
Ma normalmente ha un portata più che sufficiente, come mai vorresti aumentarla ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Probabilmente i miei telecomandi o il ricevente non fanno il loro dovere , al max 5 metri più o meno
Hai provato a sostituire la batteria?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Sì sì la batteria e stata sostituta
Vai sul mio sito http://www.elettriko.altervista.org e cerca nella sezione Lybra la guida per il ripristino della scheda del ricevitore.
Probabilmente hai un problema di ossidazione.
Probabilmente hai un problema di ossidazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Gli ho dato già uno sguardo i giorni scorsi, sabato provvederò al controllo ..... complimenti per il sito
-
Con la Lybra, è già tanto se va il telecomando...
E' uno di quei componenti nati male.
E' uno di quei componenti nati male.
Io ho la chiave rettangolare e funziona bene. Ha dieci anni e non ho mai neanche sostituito la batteria.