Da qualche giorno ricevo ogni tanto la segnalazione pastiglie usurate. Portata dal mio meccanico mi dice di attendere il tagliando e stare tranquillo.
Nell'occasione del cambio ruote l'ho fatte vedere anche dal gommista (che è multifunzione).
Anche lui mi dice che dalla segnalazione posso attendere per il cambio, e comunque esternamente le pastiglie sono a posto.
Resta il fatto che i messaggi sono intermittenti e fastidiosi.
Qualche suggerimento?
Lancia Phedra platino 170 hp 2009
Segnalazione pastiglie
Re: Segnalazione pastiglie
Staccare il cavetto :succede spesso e l'avviso è fastidioso
Successo anche a me : ci ho fatto altri 20.000 km prima di cambiare le pastiglie
Successo anche a me : ci ho fatto altri 20.000 km prima di cambiare le pastiglie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie.
Gentilmente qualche dettaglio in più... Quale cavetto?
Gentilmente qualche dettaglio in più... Quale cavetto?
Il cavetto che dalle pastiglie va versala centralina:lo trovoi all'altezza dev'ammortizzatore.Coll'auto sul ponte è molto più semplice vederlo e staccarlo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Potrebbe essersi consumato strusciando contro qualche parte mobile, magari basta isolarlo di nuovo. Hai dato un'occhiata anche al livello dell'olio nel serbatoio?
Quando è successo a me ero veramente a fine pasticche ma quando la segnalazione arriva puoi percorrere anche 2000 km senza problemi, detto da Antonio guru della Phedra, certo è molto fastidioso....
Quando è successo a me ero veramente a fine pasticche ma quando la segnalazione arriva puoi percorrere anche 2000 km senza problemi, detto da Antonio guru della Phedra, certo è molto fastidioso....
Saluti - Roberto
Taglialo con normali forbici e ti toglierai un problema. Quanto poi le pastiglie sono consumate le senti.
Tienimi aggiornato, mi interessa.
Ho fatto controllare livello liquido ed era da rabboccare.
Per ora sembra risolto, ma la segnalazione è sporadica, per cui vedremo...
Per ora sembra risolto, ma la segnalazione è sporadica, per cui vedremo...