Desidero ringraziare Jet e complimentarmi per la magnifica organizzazione del raduno 6V Aurelia e Flaminia dello scorso fine settimana.
Allego una foto di Jet vicino alla Flaminia berlina dei medesimi colori di quella posseduta da Ernest Hemingway.
Lascio a Jet l'onore di inserire le altre immagini.
BRAVO Jet!
Silvio
Raduno Hemingway
Raduno Hemingway
- Allegati
-
- jet. con flaminia.jpg (142.82 KiB) Visto 515 volte
Re: Raduno Hemingway
Carissimo,
ancora grazie dei complimenti e a parte trovi un breve resoconto con altre foto significative.
E visto che mi hai immortalato a tradimento, mi "vendico" pubblicandoti mentre firmi l'interessante articolo sulla tua Flaminia PF, apparso qualche mese fa su Ruoteclassiche.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
ancora grazie dei complimenti e a parte trovi un breve resoconto con altre foto significative.
E visto che mi hai immortalato a tradimento, mi "vendico" pubblicandoti mentre firmi l'interessante articolo sulla tua Flaminia PF, apparso qualche mese fa su Ruoteclassiche.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- firma silvio.jpg (101.62 KiB) Visto 515 volte
-
Cari Amici,
è proprio vero che Jet ogni anno si supera nell'organizzare raduni magnifici che vedono protagoniste le nostre Flaminia ed Aurelia.
Complimenti vivissimi anche da parte mia e degli altri componenti del mio equipaggio, Maria Laura e Valentino.
Inoltre, ogni anno è sempre più piacevole ritrovarsi con tanti appassionati Lancisti e conoscerne di nuovi.
Cari saluti e sinceri auguri di una serena e Santa Pasqua a tutti.
Pierpaolo Bottino
è proprio vero che Jet ogni anno si supera nell'organizzare raduni magnifici che vedono protagoniste le nostre Flaminia ed Aurelia.
Complimenti vivissimi anche da parte mia e degli altri componenti del mio equipaggio, Maria Laura e Valentino.
Inoltre, ogni anno è sempre più piacevole ritrovarsi con tanti appassionati Lancisti e conoscerne di nuovi.
Cari saluti e sinceri auguri di una serena e Santa Pasqua a tutti.
Pierpaolo Bottino
Caro Pierpaolo,
anche a te molte grazie.
Siete tutti fantastici.
Se poi penso a tutta la strada che ogni volta fai, tu lo sei ancor di più (ma ho una certa idea per il raduno dell'anno prossimo che ti dovrebbe favorire).
Anche Mariele Lancia si è particolarmente intenerita da tanto affetto ricevuto ed è rimasta entusiasta da quante belle cose ha potuto conoscere ed ammirare.
E' proprio sempre un grande piacere ritrovarvi e spero di avere ancora tempo e voglia per organizzare altri Raduni, sempre in onore della nostra amata Lancia.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
anche a te molte grazie.
Siete tutti fantastici.
Se poi penso a tutta la strada che ogni volta fai, tu lo sei ancor di più (ma ho una certa idea per il raduno dell'anno prossimo che ti dovrebbe favorire).
Anche Mariele Lancia si è particolarmente intenerita da tanto affetto ricevuto ed è rimasta entusiasta da quante belle cose ha potuto conoscere ed ammirare.
E' proprio sempre un grande piacere ritrovarvi e spero di avere ancora tempo e voglia per organizzare altri Raduni, sempre in onore della nostra amata Lancia.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- 2 flaminia jet 1.jpg (135.65 KiB) Visto 515 volte
-
- 1v con valentino.jpg (54.37 KiB) Visto 515 volte
-
- 1v con pierpaolo.jpg (47.19 KiB) Visto 515 volte