Beta coupe' candela bagnata di benzina
-
Beta coupe' candela bagnata di benzina
Buongiorno,se era possibile vorrei un consiglio,la mia beta coupe' ha una candela ,quella vicino al vaso di espansione che tende a bagnarsi di benzina.capita che a freddo parte a 3 poi dopo poco va a 4 e dallo scarico si sente puzza di benzina.consumo di benzina normale,olio non ne consuma,antigelo non ne consuma.Magari qualcuno ha avuto questo problema e sa darmi qualche dritta per risolvere il problema.un saluto a tutti grazie
Re: Beta coupe' candela bagnata di benzina
Io per prima cosa proverei a mettere in quel cilindro la candela di un altro, invertendole..Potrebbe capitare che una candela si imbratti di benzina per una sua accensione debole, causata da un suo difetto (può capitare) o da una connessione elettrica non perfetta.
Si esatto, prima cosa controllare candela e cavi.
-
Buongiorno a tutti ,oggi ho pulito tutti i cavi delle candele,pulito le candele e fatto la distanza elettrodi a 0,9,smagrito un pò la carburazione,poi ci ho fatto una uscita domenicale di 120 km. Adesso sembra perfetta,riprende bene,nelle salite sotto sforzo non ha incertezze e sopratutto non puzza più di benzina dallo scarico.L'unica cosa un minimo leggermente ballerino,800-900 giri.Forse sono io che pretendo troppo,paragonandola alla mia altra auto attuale dove l'elettronica fa da padrone,e ha un minimo inchiodato a 800 giri.A parte una certa pesantezza di sterzo non mi fa assolutamente rimpiangere una macchina attuale.Grazie a tutti siete stati molto gentili. Salutoni a tutti.
Se varia tra 800 e 900 mi pare assolutamente normale, chi ha il modello può risponderti con maggior precisione.
-
beh direi un minimo invidiabile,