Centralina assetto fari da problemi agli Skyhook ?!
Centralina assetto fari da problemi agli Skyhook ?!
E una settimana che smanetto con le centraline (skyhook e fari)x risolvere qualche bip, non chiedetemi perché ma se stacco la centralina asseto fari la macchina si abbassa leggermente e diventa rigida se la rimetto anche rotta si alza e sembra di essere su una nuvola. ora leggendo i miliardi di post riguardanti agli SKyhook, magari avete problemi alla centralina dei fari... o magari ho la macchina indemoniata:D
Gianni.
Gianni.
Re: Centralina assetto fari da problemi agli Skyhook ?!
No! La centralina assetto fari Nn centra ninte con lo skyhook!! Mica stacchi lo skyhook? Che si trova accanto alla centralina fari?
no..... io se stacco la centralina nera assetto fari, la macchina cambia assetto. appena attacco il connettore torna normale.provato 150 volte.
Se la centralina e' rotta come fa gestire correttamente le sospensioni?Maya2008 ha scritto: se la rimetto anche rotta si alza e sembra di essere su una nuvola
Inoltre le sospensioni della Thesis sono a smorzamento controllato, non mi risulta che si alzino o abbassino, o che comunque regolino l'altezza della vettura
centralina assetto fari(rotta) non lo so ... mistero....
-
Come si puo' sapere se la centralina sospensioni è rotta
accendi il quadro con le luci accese, vedrai i fari muoversi in verticale
-
Me l'ha sempre fatto cioè dal basso si stabilizzano in alto (solo una volta) pensavo fosse normale
Difatti é normale,vuol dire che la centralina funziona
-
Questa prova serve per la centralina assetto fari o per sapere se è buona la centralina delle sospensioni