tensione corrente che si abbassa accelerando!tt!
tensione corrente che si abbassa accelerando!tt!
Salve a tutti sono nuovo del forum. ho appena acquistato una thesis ferma da un po di tempo: riscontro oltre le tante spie accese questo difetto: metto in moto e accelerando mi si abbassano le luci del clima e a volte si spegna il navigatore. Ho controllato le due batterie ma la tensione sembra a posto. cosa potrebbe essere secondo la vostra esperienza?
altro difetto alzavetro anteriore sx non funziona con la pulsantiera, ma questa controllata è buona, l'alzavetro pure. Potrebbe essere difetto di filo interrotto o posso controlla re altro?
grazie in anticipo per le anime pie che mi risponderanno.
altro difetto alzavetro anteriore sx non funziona con la pulsantiera, ma questa controllata è buona, l'alzavetro pure. Potrebbe essere difetto di filo interrotto o posso controlla re altro?
grazie in anticipo per le anime pie che mi risponderanno.
-
Re: tensione corrente che si abbassa accelerando!tt!
CHE TENSIONE HAI A 850 GIRI CON QUALCHE CONSOMMATORI ACCESI?
in realta abbiamo controllato le due batterie e basta.
so che le spie si accendono alle thesis spesso
a me si accende epb, vaschetta acqua,a avaria skyhook, avaria airbag e luci anteriori.
non vorrei dipenda dallo spunto della batteria, ma va subito in moto. è strano che accelerando il motore gira bene ma quadro strumenti e display clima si alzano e abbassano di luminosità. e il navigatore dopo un po si spegne
so che le spie si accendono alle thesis spesso
a me si accende epb, vaschetta acqua,a avaria skyhook, avaria airbag e luci anteriori.
non vorrei dipenda dallo spunto della batteria, ma va subito in moto. è strano che accelerando il motore gira bene ma quadro strumenti e display clima si alzano e abbassano di luminosità. e il navigatore dopo un po si spegne
-
C e la spia batteria accesa?
-
Non so dirti subito. Puo essere un sacco di cose come ossidazione nelle connettori del body. Problemi di massa. Inflitrazione acqua. Pulsate regolazione intensita luci interni, alternatore
e se fosse il regolatore di tensione dell'alternatore?
Che tensione hai alla batteria con motore acceso?
-
Di troppo e morta