svincolo lettore mappe navigatore
-
svincolo lettore mappe navigatore
buonasera a tutti .volevo chiedere gentilmente se qualcuno è a conoscenza di come si possa far funzionare un lettore di mappe del navigatore di cui non si trovano più i codici di attivazione. c'è qualche sistema che possa baypassare i codici? grazie a chi vorrà rispondermi ....saluti ....Mario.

Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Re: svincolo lettore mappe navigatore
Ciao
Purtroppo non mi risulta che ci sia nessun modo , devi per forza recuperare i codici.
Uniche strade percorribili , il servizio assistenza Fiat/Lancia o un laboratorio specializzato come la TSW di Torino o la NavigationMC di Roma.
Diffida di quelli che promettono di fornirti il codice su Ebay o altri annunci , diversi utenti hanno pagato ottenendo solo dei codici fasulli.
Purtroppo non mi risulta che ci sia nessun modo , devi per forza recuperare i codici.
Uniche strade percorribili , il servizio assistenza Fiat/Lancia o un laboratorio specializzato come la TSW di Torino o la NavigationMC di Roma.
Diffida di quelli che promettono di fornirti il codice su Ebay o altri annunci , diversi utenti hanno pagato ottenendo solo dei codici fasulli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie Italo per le dritte.
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Anche alcuni centri assistenza audio video sono in grado di darti il codice. Prova a chiedere ai principali della tua città.