Cinghia alternatore e servizi ausiiari

Mercatino
Gallery
Giuseppe1.9SW

Cinghia alternatore e servizi ausiiari

Messaggio da leggere da Giuseppe1.9SW »

Posto questo messaggio a tutti coloro che avranno la mia stessa esperienza sperando possa rivelarsi utile a qualcuno :

Ieri si è rotta la cinghia dei servizi ausiliari (guardando frontalmente il motore a sinistra) ,

Sintomi dei giorni prima
Piccoli brevissimi fischiettii stile in partenza

Sintomi alla rottura
Tanto rumore per la cinghia che sfilacciando frustava di tutto

Esito del meccanico

Tendi cinghia (Registro)
Cuscinetto cinghia € 52.00
Cinghia € 30.00
Manodopera € 40.00
Totale €122,00
mario

Re: Cinghia alternatore e servizi ausiiari

Messaggio da leggere da mario »

Ho avuto un problema simile al tuo. La cinghia si è letteralmente sfilacciata. Il problema era la puleggia parastrappi calettatta sull'albero primario. Costo totale € 180,00.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se in questo costo è rientrato anche il "problema" direi che ti hanno trattato bene, ciao A--
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao, il problema principale era il tendicinghia, è successo anche a me.
Praticamente esce fuori allineamento con le altre puleggie e sfilaccia la cinghia, a me è andata un pò peggio xkè i pezzi di cinghia mi hanno spezzato alcuni fili del condizionatore, confermo la tua spesa.
Giuseppe1.9SW

Messaggio da leggere da Giuseppe1.9SW »

Anche da me si sono spezzati alcuni fili ma da buon elettricistà sono riuscito a fare "FAI DA TE" ;-)
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Giuseppe le tue informazioni mi preoccupano un po' in quanto è da un paio di settimane che appena messa in moto sento un rumore .. cigolio/squittio (passatemi il termine) provenire dal lato sx del motore, questo solo a freddo. mi sa che vado a fare un saluto al mio meccanico!

Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”